Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco i miei gioielli!!!! [cit.]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Il mio ultimo acquisto merita senz'altro un aggiornamento per i fatti suoi... La pregiatissima Crystal Edition di FINAL FANTASY XIII-2, con tanto di Preorder Pack e guida in edizione limitata...

    Spoiler:


    Commenta


      #47
      I miei ultimi acquisti: sul versante Nintendo abbiamo HEROES OF MANA e RHAPSODY: a musical adventure per DS, ma anche l'immenso XENOBLADE CHRONICLES per Wii, nella sua edizione comprensiva di controller rosso; sul versante Sony invece le edizioni limitate rispettivamente di FINAL FANTASY XIII-2 e di AGAREST: Generations of War Zero.

      Spoiler:

      Commenta


        #48
        ...E dopo più di due mesi aggiorno finalmente la mia collezione: ultimamente l'avevo un po' tralasciata a favore di altri tipi di acquisti (fondamentalmente cd e biglietti per concerti)... Anyway, apre le danze quella che può essere considerata la risposta di Sega ad A Link to the Past, vale a dire SOLEIL per Mega Drive; si passa al DS con BLUE DRAGON: Awakened Shadow ed infine un bel tris di giochi per la PSP: PARASITE EVE: 3rd Birthday (Twisted Edition), WILD ARMS XF e WHITE KNIGHT CRONICLES: Origins.

        Spoiler:

        Commenta


          #49
          La mia ultima campagna acquisti...
          Sul fronte Sony abbiamo VALHALLA KNIGHTS per PSP (una delle cover più brutte che abbia mai visto) ed anche HYPERDIMENSION NEPTUNIA mk2 e AR TONELICO Qoga: Knell of Ar Ciel per PS3; sul fronte Nintendo fanno il loro ingresso GOLDEN SUN: l'Alba Oscura per DS e the LEGEND OF ZELDA: Skyward Sword (Limited Edition Pack) per Wii.

          Spoiler:

          Commenta


            #50
            Le ultime spese effettuate tra settembre ed ottobre...
            Finalmente mi sono deciso a prendere MUSASHI: Samurai Legend per PS2, indegno seguito di Brave Fencer Musashi per PS1... Su PS3 abbiamo il secondo atto della trilogia degli Atelier della generazione corrente, vale a dire ATELIER TOTORI: the Adventurer of Arland... Per finire le edizioni americane di tre giochi non pubblicati in Europa, vale a dire LEGEND OF HEROES: a tear of vermillion per PSP e NOSTALGIA e, dulcis in fundo, RADIANT HISTORIA per DS.

            Spoiler:

            Commenta

            Sto operando...
            X