Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione Robbey

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Bravo Robbey, ottima collezione. Particolare

    Commenta


      #47
      Aggiornata lista
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #48
        Bene, vedo che "allargando" le vedute... ottimo

        Commenta


          #49
          Aggiornata lista gente. Continuerà ad arrivare altra carne
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #50
            Bella Robbey bravo!...

            Vedo che hia il MD2,a questo punto visto la nostra precedente piacevole discussione,ti consiglierei il MCD2 per creare l'accoppiata vincente!!

            è molto bello anche il MCD2 sai....


            Robbey vai a vederti questi due link,ti piaceranno!!....


            !!!NEW!!! - Sorry guys, but somehow i cannot answer your questions any further. After 3-4 replies, my answer dont appear after posting.As in the title.A kid ...


            Im not sure just how many games I have for this system but I did used to play it a lot and I kept buying up any games I could get my hands on. Tell me what ...
            Ultima modifica di 3D Blast Cord; 27-09-2010, 22:05. Motivo: Correzione

            Commenta


              #51
              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
              Dopo aver letto il servizio sulle action figures di Earthworm jim, mi è venuta voglia di acquistare action figures di personaggi dei videogames, per ora ho quella in formato scala 1: 18 di Yoshi (in futuro ne arriveranno altre, non ne trovo molte perchè nei negozi vanno a ruba):
              Io ho la casa piena di pupazzetti/peluche di Mario, Luigi, DK, Toad, Yoshi, Sonic, Bomberman etc... adesso li sto traslocando a casa nuova, appena sono tutti insieme aggiorno la mia collection con un po di foto a tema... Il Mario gigante andrà presto in tour a Monza al Video Games History ^__^
              La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



              giochi in corso:

              Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
              Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
              Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

              Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

              Commenta


                #52
                Aggiornato la lista con altro
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #53
                  Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
                  avevo abbandonato il genere Godzilla & Co anni fa, con il tartarugone su PSX (non ricordo il titolo, forse Gamera o qualcosa del genere) ma questo sembra divertente corro a cercare qualcosa sula baia, avete qualche titolo per Megaloman o Ultraman della stessa fattura?


                  Confermo il gioco si chiamava Gamera 2000

                  Commenta


                    #54
                    Mi intendo un pò di sentai e tokusatsu giappico..ma pochi game sono effetivamente di valore da avere..gli ultimi per wii sono skippare con tranquillità ad es.

                    Voglio sfatare un mito: Megaloman NON è presente in nessun videogioco per nessuna console esistente al momento. Tutto ciò è dovuto perchè la serie è -aggiungo paradossalmente ed incredibilmente- caduta nel dimenticatoio in japan land.
                    Anche se molti attori si sono -in parte- lanciati con questa serie. un es. per tutti..Susumu Kurobe -nella parte dello scienziato berlock qui - è stato per molti anni uno dei più amati e riconosciuti interpreti di ultraman

                    ..auspico allora un game che dia lustro al capellone spaziale

                    Commenta


                      #55
                      Aggiornata lista
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #56
                        Finalmente ho l'action replay e posso provare i giochi d'importazione.
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                          Finalmente ho l'action replay e posso provare i giochi d'importazione.
                          ...come non l'avevi ancora???? arrrggghhh..è la prima cosa che bisogna prendere quasi !!!!

                          Commenta


                            #58
                            L'action Replay è un pezzo raro da trovare e adesso che è in mano mia gioco a tutti i miei giochi in lingua jap, il 1° che ho inserito è Astal, mi ha lasciato di stucco, è bellissimo; poi sono passato a Nights che è ancora più bello, Virtua fighter 2 è incredibile, sembra quasi un gioco per Ps1, Burning Rangers mi ha fatto credere che avevo davanti un gioco Per Playstation 1, Detana Twinbee è carino e scorre che è una meraviglia e come dulcis in fundo Last Bronx è realizzato bene e mi ha molto impressionato. Ora potrò allargare la mia collezione di giochi saturn senza fare acquisti sbagliati, questa console è favolosa, bisogna tenersela stretti
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                              L'action Replay è un pezzo raro da trovare e adesso che è in mano mia gioco a tutti i miei giochi in lingua jap, il 1° che ho inserito è Astal, mi ha lasciato di stucco, è bellissimo; poi sono passato a Nights che è ancora più bello, Virtua fighter 2 è incredibile, sembra quasi un gioco per Ps1, Burning Rangers mi ha fatto credere che avevo davanti un gioco Per Playstation 1, Detana Twinbee è carino e scorre che è una meraviglia e come dulcis in fundo Last Bronx è realizzato bene e mi ha molto impressionato. Ora potrò allargare la mia collezione di giochi saturn senza fare acquisti sbagliati, questa console è favolosa, bisogna tenersela stretti
                              ..raro è invece -come ti scrivevo tempo prima - beccare tutte le action replay esistenti anche le gameshark atipiche e le karat per es. quello è collezionismo sui supporti e per i supporti

                              Commenta


                                #60
                                Aggiornata lista con una new entry interessante
                                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X