Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia collezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
    che bello SPACE ACE !
    BRAVOOOOOO!!!!!!!!
    grazie Bostik

    Commenta


      #62
      Cacchio belli gli ultimi arrivi sopratutto L'asso SPaziale (space Ace)
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
        Cacchio belli gli ultimi arrivi sopratutto L'asso SPaziale (space Ace)
        grazie, era molto che lo cercavo completo di scatola!

        Commenta


          #64
          E io ti strainvidio. Presto aggiornerò anche io la mia collezione con un video perchè è troppo vasta per essere descritta con le parole
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            E io ti strainvidio. Presto aggiornerò anche io la mia collezione con un video perchè è troppo vasta per essere descritta con le parole
            Rimarrò in attesa del video della tua collezione, fa piacere sapere che ci sono altri retro-collezionisti in Italia

            Commenta


              #66
              Arrivati nuovi giochi per intellivision

              SONO FANTASTICIIIIIIII, specialmente SPINA THE BEE,…….. è divertente gironzolare con un ape nel prato, fa molto ape Maya.
              SAME GAME & ROBOTS devo ancora provarlo, non ho ancora capito cosa devo fare!
              L'ultimo gioco riguarda l'ATARI 7800, dopo mille viaggi tra Germania e Italia i corrieri si sono degnati di portarmi la spedizione, con all'interno DOUBLE DRAGON per atari 7800. Una rarità per questa console.


              SAM_1711.jpgSAM_1712.jpgSAM_1714.jpg
              Ultima modifica di Ocram0806; 19-04-2012, 19:39.

              Commenta


                #67
                Cacchio, che belle chicche. sei troppo fortunato
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #68
                  Grazie Robbey, ma non la chiamerei fortuna, ultimamente mi sono dedicato alla ricerca di giochi di prima generazione atari 2600, 7800 e Inty, in questo modo ho scoperto che nel mondo, ci sono tantissimi appassionati che hanno cominciato a programmare tutt'oggi queste console, i risultati si possono vedere.

                  Commenta


                    #69
                    Ah, bene mi sa che mi darò da fare anche io per prendere questi giochi della prima generazione
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #70
                      DK ARCADE e D2K ARCADE per INTELLIVISION

                      Sono arrivati dal Canada, pubblicati dalla ELEKTRONITE, abbiamo una riedizione aggiornata di DK ARCADE con delle piccole varianti, come la possibilità di abilitare la voce delle principessa oppure di muovere gli sprites a 30 fps, per avere una definizione migliore sugli schermi a LED.
                      Ma, il meglio deve arrivare, si tratta di D2K ARCADE, questo gioco è bellllllliisssimo, longevo, curato nei particolari, con una infinità di varianti………….a mio parere il miglior gioco mai uscito per INTELLIVISION, chiunque trovi ancora piacere ad accendere questa console, deve assolutamente provarlo……..
                      Il gioco D2K ARCADE, raccoglie le due versioni, diventando IL GIOCO per INTELLIVISION più grande che io abbia mai visto, ed è IMPRESSIONANTE, con ben 9 schemi differenti di DONKEY KONG da superare e ci sono anche tutte le varianti delle due serie.
                      Adesso smetto di scrivere, devo assolutamente andare a giocare con D2K ARCADE………….

                      SAM_1863.jpgSAM_1864.jpgSAM_1865.jpgSAM_1866.jpg
                      Ultima modifica di Ocram0806; 13-06-2012, 23:36.

                      Commenta


                        #71
                        Spettacolo!!!!!

                        Commenta


                          #72
                          ATARI AGE

                          Atari age


                          [ATTACH=CONFIG]24367[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24368[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24369[/ATTACH]

                          [ATTACH=CONFIG]24370[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24371[/ATTACH]

                          Commenta


                            #73
                            EVVIVA ATARI ehehehe ! bravo

                            Commenta


                              #74
                              Che belli i titoli Atari Age, ci vorrebbero più sviluppatori che si dedicano alla retroprogrammazione per creare nuovi titoli per i vecchi sistemi!
                              La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                              giochi in corso:

                              Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                              Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                              Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                              Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                              Commenta


                                #75
                                che capolavoro...tutto atari, immagino avrai anche quel mitico TRASHONE di kasumi ninja, sarà il primo gioco appena metterò le mani su di un jaguar

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X