Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia collezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    E' arrivato il mio regalo di Natale

    SAM_2004.jpgSAM_2007.jpg


    Dopo 7 mesi d'attesa é arrivato Boulder Dash,
    non ho parole per l'emozione
    Ultima modifica di Ocram0806; 05-07-2012, 20:28.

    Commenta


      #77
      Diik arcade per intellivision

      SAM_2472.jpgSAM_2474.jpgSAM_2476.jpg

      Aprire un gioco intellivision come se fosse un libro, è una sensazione indimenticabile!

      Commenta


        #78
        ah ah ti ho preceduto di un giorno, ho postato la foto della mia copia ieri nella sezione "ultimi acquisti"

        Commenta


          #79
          Ahhhhhhh, non si può essere sempre i primi, l'importante che sia arrivato anche a me.

          Commenta


            #81
            Bei giochi complimenti
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #82
              Intellivision

              SAM_3071.jpgSAM_3070.jpgSAM_3069.jpgSAM_3072.jpgSAM_3075.jpg

              Commenta


                #83
                ATARI 7800 e 2600

                SAM_2706.jpgSAM_2705.jpgSAM_2707.jpgSAM_2708.jpgSAM_2709.jpgSAM_2711.jpgSAM_2712.jpgSAM_2713.jpg

                Commenta


                  #84
                  intellivision

                  SAM_3057.jpg

                  Commenta


                    #85
                    cacchio che bella raccolta, forse pacman dovresti buttarlo
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #86
                      Scusate l'ignoranza, ma cos'è quell'arnese per Intellivision?
                      cacchio che bella raccolta, forse pacman dovresti buttarlo
                      Eh eh, no no ottima pac-collezione, grandissimi homebrew... fra l'altro è appena uscito anche Pac-Man 4k per Atari 2600, anche se così a occhio Pac-Man Arcade mi sembra tuttora migliore... bisognerebbe provarlo e anche vedere cosa ne pensa chi se ne intende: ué Mac, c'è bisogno di te, dove ti sei cacciato?

                      Commenta


                        #87
                        A Ikaris, io non intendevo tutti gli episodi ma intendevo Pacman arcade per 2600 che io lo avrò consumato certo, ma non mi piace per via della sua realizzazione che è a dir poco pessima.... ma ha un suo fascino dal punto di vista collezionistico
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #88
                          A Ikaris, io non intendevo tutti gli episodi ma intendevo Pacman arcade per 2600 che io lo avrò consumato certo, ma non mi piace per via della sua realizzazione che è a dir poco pessima.... ma ha un suo fascino dal punto di vista collezionistico
                          Ah ma allora intendi il Pac-Man originale, che era effettivamente ignobile! Quello lì nelle foto invece è il Pac-Man di Rob Kudla, creato qualche annetto fa tramite hack di Ms Pac-Man...questo qui insomma, ed è bellissimo!

                          Commenta


                            #89
                            Ah, errore mio
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #90
                              Originariamente inviato da Ocram0806 Visualizza il messaggio
                              [ATTACH=CONFIG]25720[/ATTACH]
                              Questa é un'interfaccia per PC con emulatore Inty, grazie al quale possiamo utilizzare tutte le periferiche originali Intellivision. Pad, tastiera musicale e il piccolo computer Inty.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X