Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio tesoro!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il mio tesoro!

    E' l'unica mia raccolta di giochi che può definirsi una collezione, ma mi mancano ancora diversi titoli e soprattutto il Jaguar CD che probabilmente non comprerò MAI. Però, chissà, piano piano...

    P6280002.jpg
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    #2
    Bella collezione da quando possiedi il JAGUAR; non prendere il cd perchè non aggiunge niente di nuovo alla console, solo qualche effetto carino, anche ascoltando i cd musicali.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Da circa un anno. I giochi nella foto sono tutti relativamente economici, a parte uno: Atari Karts. Quelli che mi rimangono sono decisamente costosetti e credo ne comprerò uno all'anno...
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        se costasse poco io il jaguar cd lo prenderei molto volentieri
        anche solo per Dragon's lair e Space ace
        son malato lo so
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          urka quante belle cose, compliments

          Commenta


            #6
            Atari RULES !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
            Marco"MacDLSA"Marabelli

            RetrogamingHistory Staff
            Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
            IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

            Commenta


              #7
              Io comprerei un Jaguar solo per il suo Tempest! ^__^
              La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



              giochi in corso:

              Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
              Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
              Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

              Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

              Commenta


                #8
                io un jaguar lo prenderei per il suo Alien Vs predator che è il miglior titolo uscito per questa console
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                  io un jaguar lo prenderei per il suo Alien Vs predator che è il miglior titolo uscito per questa console
                  ...il che è tutto dire

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Winze Visualizza il messaggio
                    ...il che è tutto dire
                    Eheh, in effetti...

                    Tuttavia, non se è il miglior titolo, al massimo la migliore esclusiva. Su Jaguar c'è Rayman che è davvero splendido, ma sono molto validi anche Super Burnout, Sensible Soccer, Zool 2... molti ci sono altrove, certo nulla da rendere il Jaguar una console vincente...
                    videoludik.blogspot.com

                    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                    Commenta


                      #11
                      Sensible Soccer, Zool 2
                      hmm... a me onestamente hanno colpito maggiormente Tempest 2000, Iron Soldier e Alien Vs Predator, anche Super burnout non è male, ma si sa che io sono un amante dei preziosismi tecnici. Roba come rotea, zoomma e va a manetta! Rayman è ottimo per essere su cartuccia!

                      Commenta


                        #12
                        Certo, anche Tempest e Iron Soldier, ma quest'ultimo senza esagerare. Ah, è molto bello (pare, io non ce l'ho) Power Drive Rally.
                        videoludik.blogspot.com

                        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                        Commenta


                          #13
                          Visto ilgameplay di Alien Vs Predator per Jaguar e sono sempre più convinto che mi sono perso un bellissimo gioco. Questo gioco non fa un pò il verso a Doom?, anche se è più terrificante e migliore graficamente. Era tutto su cartuccia o cd?
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            #14
                            cartuccia, ovviamente. Che bello quanto ci sbavavo dietro all'epoca... Il CD arrivò tempo dopo... e con dei titoli tutt'altro che irresistibili.
                            Ultima modifica di Bert; 25-07-2010, 18:37.

                            Commenta


                              #15
                              Cavoli non credevo andasse a cartuccia, nemmeno quella del Megadrive conteneva così tanti dati, forse quelle del Super Nintendo
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X