Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moro's Corner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Moro's Corner

    Finalmente dopo secoli sono quasi pronto col mio angolino dedicato al retrogaming nella casa nuova. Ho fatto fare un mobile nello studio e sto trasferendo tutta la mia collezione che avevo sparpagliata in giro tra casa dei miei, ufficio, casa in campagna, etc. Negli ultimi due anni ho voluto dare una super sfoltita alla collezione e ho dovuto salutare svariate cose tra cui Bandai Playdia, Nec Pc Fx, Atari Jaguar, Game Gear, Atari Lynx, Atari 7800, Super Cassette Vision, Sega Master System, tanti doppioni e altre cose ancora. Sicuramente sono state cessioni non indolori, ma avevo deciso di ridurre lo spazio dedicato al retrogaming e quindi ho privilegiato le console a cui ero emotivamente piu' legato. Ho rimasto poche cose da traslocare, in ultimo portero' il piccolo crt dedicato e saro' pronto. A questo punto, seppur notevolmente ridotta nel numero, ho una collezione che sento piu' mia e che, almeno psicologicamente, penso di poter trovarmi un po' di tempo ogni tanto per giocarvi. Nel frattempo comincio a pubblicare le foto delle cose che ho gia' traslocato e sistemato bene in ordine, seguiranno gli aggiornamenti. Andiamo in ordine cronologico.
    POLISTIL VG2


    OLYMPOS ELECTRONIC GAMATIC 7706 CON PISTOLA LUMINOSA
    Foto in arrivo

    NINTENDO CTG BK6
    Questa e' la prima console Nintendo in cui compare il logo Nintendo sulla console stessa


    INTELLIVISION
    Ecco una delle mie collezioni migliori

    Questi sono due giochi Intellivision homebrew recentemente prodotti



    CBS COLECOVISION
    Anche per questa console un sacco di cose importanti e ancora nuove


    PHILIPS VIDEOPAC G7000-G7400
    Collezione Philips Videopac. Scatolato il G7000, mentre il G7400 e' sepolto sotto i giochi, si intravvede un angolino vicino all'espansione Microsoft Basic.


    GIG LEONARDO


    ECCO IL VECTREX


    MSX/MSX2
    Foto in arrivo

    NES


    IL FAMICOM IN TRIONFO!!!


    PORTATILI NINTENDO ASSORTITI


    VIRTUAL BOY


    PC ENGINE E DUO


    SUPER NES/SUPER FAMICOM


    PHILIPS CD-I


    NINTENDO 64


    GAMECUBE


    GIOCHI SU BLURAY
    Ultima modifica di Moro; 31-08-2012, 08:42. Motivo: aggiornamento

    #2
    Finalmente vediamo la tua collezione, almeno l'inizio, bellissimo l'INTELLIVISION la confezione mi sembra perfetta!!!!

    Commenta


      #3
      Intanto ho aggiornato con altre foto...comunque sì, entrambi gli Intellivision sono in condizioni veramente ottime con tanto di polistiroli interni, manuali, garanzia dell'epoca...e anche il modulo computer, che ho recentemente trovato dopo innumerevoli peripezie, e' praticamente intonso!

      Commenta


        #4
        sob ....
        io ho il TERRORE che sarò costretto a vendere roba...
        ogni modo complimenti
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          Beh Igor, considera che ho comunque gia' venduto circa meta' della mia collezione come dicevo. Un po' per scelta, un po' per motivi di spazio e un po' per incassare qualcosa. Certo che tu hai cose molto "massicce" come i cabinati etc, sicuramente hai altre esigenze come spazi.

          Commenta


            #6
            sob
            hai ragione
            vedrai che alcune console le dovrò dare via per forza
            cosi come il mio flipper Vorrei portare anche un Pioneer MSX che non si accende ma emette un preoccupante "bbbzzzzzzzz", se qualche esperto di elettronica potesse darci un'occhiata mi farebbe piacerone...
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #7
              Aggiornamento con un po' di foto

              Commenta

              Sto operando...
              X