Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MBry0's stuff

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
    Poi se intendi ad un ruolo affettivo che ti lega al WB 3.1, beh,allora questa è un'altra storia, e non si discute.


    In effetti mi semplificherebbe parecchio la vita, ma mi porterebbe in un mondo amiga in cui non sono mai entrato. In ogni caso anche volendo non potrei, dato che ho il kickstart 3.0. Potrei acquistare le rom 3.1, ma per ora no. Non escludo che quando avrò esaurito gli stimoli con l'attuale macchina potrei farci un pensierino

    Ovviamente ciò che mi porta a cazzeggiare con queste macchine è pura nostalgia, quindi dove possibile cerco di ricreare l'ambiente in cui sono cresciuto. Già con l'attuale a1200 ho fatto uno strappo alla regola, dato che avevo l'a1000 con 1,5mb di ram e il kickstart 1.2

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio


      In effetti mi semplificherebbe parecchio la vita, ma mi porterebbe in un mondo amiga in cui non sono mai entrato. In ogni caso anche volendo non potrei, dato che ho il kickstart 3.0. Potrei acquistare le rom 3.1, ma per ora no. Non escludo che quando avrò esaurito gli stimoli con l'attuale macchina potrei farci un pensierino

      Ovviamente ciò che mi porta a cazzeggiare con queste macchine è pura nostalgia, quindi dove possibile cerco di ricreare l'ambiente in cui sono cresciuto. Già con l'attuale a1200 ho fatto uno strappo alla regola, dato che avevo l'a1000 con 1,5mb di ram e il kickstart 1.2
      ahahahha, grande e tutto chiarissimo come il sole, giusto che tu rimanga su questi lidi...
      Semmai un giorno volessi espandere il tuo 1200, bussa che sarò ben lieto di aiutarti.
      PS:Amiga 1000hai usato il mito insomma!
      sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
        Semmai un giorno volessi espandere il tuo 1200, bussa che sarò ben lieto di aiutarti.
        Ottimo, grazie per la disponibilità

        Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
        PS:Amiga 1000hai usato il mito insomma!
        eh già... ore e ore e ore e ore senza mai staccare. Ho dei ricordi meravigliosi. Dopo averlo sistemato per bene (l'avevo ridotto in condizioni pietose) e dopo aver cazzeggiato col relokick per mettere il 3.1, l'ho parcheggiato sopra l'msx (vedi foto nel primo post).

        Commenta

        Sto operando...
        X