Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MBry0's stuff

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MBry0's stuff

    Chiaramente niente di paragonabile ai musei di altri utenti. Buona parte del materiale è sempre stato mio, quindi non è proprio una collezione. Il resto sono regali di amici/colleghi e qualche piccolo acquisto sulla baia.

    Cominciamo con la postazione pc fissa. Qui c'è un amiga 1200 con blizzard IV con hd da 3,5 da 10 gb (quello della prima xbox...), collegata via lan alla rete di casa. Sotto c'è un 1541 collegato via parallela al pc.
    Spoiler:





    Commodore 64c con 1541 II. ho messo da parte il 1084s per salvaguardare la vista
    Spoiler:


    Commodore 64 biscottone, vic 20 starter pack, gameboy, lynx e lettore di cassette compatibile (trevi...). In alto ci sono i resti di una A500 cannibalizzata.
    Spoiler:



    Battery pack per gameboy, serie di floppy adattati per l'amiga, amiga 1000, msx phonola, nintendo super set praticamente mai usato, un motorola 68010 e qualche gioco amiga
    Spoiler:



    il 1084s in pensione...
    Spoiler:


    un pò di roba per il vic 20. Ovviamente le mie preferiote sono l'espansione da 16k e il vic modem
    Spoiler:



    Un paio di MVS
    Spoiler:



    Deus ex machina per c64 (a questo ci tengo particolarmente)
    Spoiler:



    questa la possono capire solo i napoletani
    Spoiler:


    e per concludere un piccolo mamecab (scusate la foto, ma è l'unica che ho su questo pc. quella spece di bat-qualcosa era un joypad usb che è diventato un adattatore per joystick c64)
    Spoiler:

    #2
    Tutto meravigliosamente bello ! EVVIVA Commodore ehehehe

    Commenta


      #3
      E' sempre un piacere vedere un coin-op in bella mostra
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #4
        complimenti
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          bella tutta questa roba!!

          Commenta


            #6
            Bello bello bello !

            Un pò inquietante il bat-qualcosa in primo piano, sembra debba assalire il cab da un momento all'altro

            Ma perché il 1084 lì, in un angolino ? Pensare che io lo uso quasi quotidianamente...suvvia, fagli fare un giretto qualche volta !
            Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

            Commenta


              #7
              Belle postazioni, bravo
              -== Feel the power ==-



              BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

              Profilo Playfire: Amiga1200

              Commenta


                #8
                ottimo

                Commenta


                  #9
                  Recuperato da un cabinato di un amico. mv1b testato e funzionante. credo però che mi separerò a breve dai pochi oggetti snk che ho...



                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  Galleria immagini

                  Commenta


                    #10
                    visto che vuoi disfarti del tuo materiale snk (anche se secondo me sbagli a farlo) che cosa hai a disposizione? potrebbe interessarmi qualcosa

                    Commenta


                      #11
                      Bella Postazione e sicuramente "vissuta"...Non sempre i musei solo da guardare sono belli...Ho notato l'HD sopra il 1200 in perfetto vecchio stile, pensa che, anche io nel 1997, quando attaccai il primo HD all'Amiga, l'avevo cosi.Ti consiglio di recuperare un bel adattatore per CF, moooolto piu' veloce di un normale HD e mooooolto piu' silenzioso.
                      Peacez!
                      sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Sasy88 Visualizza il messaggio
                        che cosa hai a disposizione? potrebbe interessarmi qualcosa
                        Ti mando un pm. Quando riorganizzo le idee apro un topic in mercatino.

                        Originariamente inviato da Sasy88 Visualizza il messaggio
                        visto che vuoi disfarti del tuo materiale snk (anche se secondo me sbagli a farlo)
                        Può darsi, ma io non sono un collezionista, e per quanto il mondo neo-geo sia affascinante (adoro leggere dei vostri smanettamenti), non mi attrae.

                        Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
                        Bella Postazione e sicuramente "vissuta"...Non sempre i musei solo da guardare sono belli...Ho notato l'HD sopra il 1200 in perfetto vecchio stile, pensa che, anche io nel 1997, quando attaccai il primo HD all'Amiga, l'avevo cosi.Ti consiglio di recuperare un bel adattatore per CF, moooolto piu' veloce di un normale HD e mooooolto piu' silenzioso.
                        Peacez!
                        Quotone con avvitamento.
                        L'hd da 3,5 esterno mi torna molto comodo per swapparlo col pc in caso di trasferimento di contenuti consistenti (via tcp/ip è comunque lento...). Proprio ieri ho preparato un hd da 2,5 ide da 10 gb recuperato da un portatile all'ecocentro, e appena posso lo monto.
                        L'adattatore per cf mi interessa, e a tal proposito avrei una domanda:
                        sai se è possibile aggirare il limite dei 2gb a partizione (4gb totali) con lo stesso metodo che ho utilizzato per l'hd? - link alla guida - una partizione deve essere per forza di almeno 4 gb.

                        Riguardo al "vissuto" mi trovi daccordo. Come ho detto in precedenza, non sono un collezionista, e devo utilizzare a fondo (leggi: smontare, modificare, distruggere) ciò che detengo.

                        Commenta


                          #13
                          @MBry0

                          Penso di si, il metodo inizializzazione è il medesimo.A tal proposito ti rammento che con l'OS 3.9 non avrai di questi problemi
                          sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
                            @MBry0

                            Penso di si, il metodo inizializzazione è il medesimo.A tal proposito ti rammento che con l'OS 3.9 non avrai di questi problemi
                            Vero, ma non avrei neanche il caro vecchio workbench

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
                              Vero, ma non avrei neanche il caro vecchio workbench

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Come no!?
                              Ne avresti uno nettamente migliore.
                              Sempre del buon vecchio WB parliamo, solo piu' colorato, piu' utile, piu' tutto.
                              Poi se intendi ad un ruolo affettivo che ti lega al WB 3.1, beh,allora questa è un'altra storia, e non si discute.
                              sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X