Ecco una lista dei giochi che mi piacerebbe vedere recensita:
Megadrive:
Golden Axe II,Vectorman,Tmnt: Hyperstone Heist,Double Clutch,Xperts,Strider II,688 Attack Sub,World Cup Italia 90,Dark Castle,Slaughter Sport,Zoom!,Fantasia,Air diver,Golden axe III,The Story of Thor,Spiderman vs The Kingpin,Awesome Possum,Fighting Masters,Fatal Labyrinth e Chakan.
Arcade:
Altered Beast,Kabuki Flash,D.D Crew,Double Dragon 3,Double Dragon 5 e Elevator Action.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Recensioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dxMARIO82 Visualizza il messaggiose volessi inviare una mia recensione, a chi devo inviarla e come?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da dxMARIO82 Visualizza il messaggiose volessi inviare una mia recensione, a chi devo inviarla e come?
invia a me: s_prete@msn.com
Lascia un commento:
-
Io lo presi molto tempo fa quando lo allegarono in edicola, ma l'ho riacquistato pochi mesi fa mediante Digital Delivery.
Non è che sia stato proprio sottovalutato (la critica è stata sempre molto positiva) ma diciamo che è un pò caduto nel dimenticatoio e non in molti se lo ricordano più...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioAggiungo un gioco che andrebbe molto rivalutato: Outcast per PCstupendissmo Outcast, soprattutto tecnicamente! Altro che il solito FPS basato sull'ennesimo motore grafico della Id.
Tra l'altro ho speso una caterva di soldi per prendere l'edizione DVD che contiene non so quante lingue e numerose patch. Beh... speriamo che qualcuno lo recensisca e gli riconosca i dovuti meriti...
Ultima modifica di Bert; 17-08-2010, 18:21.
Lascia un commento:
-
Aggiungo un gioco che andrebbe molto rivalutato: Outcast per PC
Lascia un commento:
-
Spero che qualche collega prima o poi si dedichi a:
- Catalypse C-64
- Project Firestart C-64
- Enforcer C-64
- Dino Crisis PSX
Peacez!
Lascia un commento:
-
Mi piacerebbe leggere una recensione su HALF-LIFE 1 & 2.....
Un sogno che spero possa diventare realtà.
Naturalmente per la versione PC
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggioSto allevando pipistrelli e bevendo sangue per entrare meglio nello spirito, lo specialone su Castlevania sarà una mega-combo di ben quattro puntate! ^___^evviva!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggioAh quella arriva, la sta preparando super fabio e, se lo conosco un po', sarà qualcosa di colossale!
Lascia un commento:
-
Mi piacerebbe vedere uno speciale dedicato che confronta Neo Geo aes e Neo geo cd, oppure recensioni dei giochi per Ps2 di Sly Cooper (giochi molto sottovalutati ma molto validi)
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da musehead Visualizza il messaggioAh quella arriva, la sta preparando super fabio e, se lo conosco un po', sarà qualcosa di colossale!
Lascia un commento:
-
Ah quella arriva, la sta preparando super fabio e, se lo conosco un po', sarà qualcosa di colossale!
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospite...una bella carrellata sui castlevania, titoli da avere e titoli da buttare dalla finestra..una saga ancora viva by konami
Lascia un commento:
Lascia un commento: