annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Recensioni
Comprimi
X
-
non c'erano nel vecchio sito, mi piacerebbe uno speciale su qualche macchina Sony. c'è chi le ama e chi le odia, ma sicuramente hanno lasciato il segno
-
Mi piacerebbe leggere recensioni su Gran Turismo 2, Syphon filter 1, Dodonpachi.....
Per ora non ho in mente altro magari in futuro avrò altri titoli da dire.
Lascia un commento:
-
Mi piacerebbe leggere una recensione di Spy vs Spy le versioni per C64 (che ho giocato moltissimo) e quella per PS2 ed Xbox credo che forse non è stata apprezzata completamente.
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospitesin & punishment 2 per wii
Lascia un commento:
-
rogue squadron III(cubo), sin & punishment(N64) e qualche armored core *.*
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio18 Wheeler per game cube
Lascia un commento:
-
Appena esaurite tutte le rece che ho già in lista mi occuperò di qualcosa per il caro vecchio cubetto ^__^
Lascia un commento:
-
Lo so e quella recensione mi è piaciuta talmente tanto che appena lo trovo ad un buon prezzo lo compro (al diavolo Twins Snakes, tanto costerà sempre un patrimonio)
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da diaboliko90 Visualizza il messaggioQualsiasi gioco per GameCube che non sia un Mario o uno Zelda...
Lascia un commento:
-
Qualsiasi gioco per GameCube che non sia un Mario o uno Zelda...
Lascia un commento:
-
Recensioni
Quali recensioni volete che compaiano qui?
Basta dirlo; io vorrei una recensione di Astal per Saturn, un qualunque episodio di ratchet & clank per Ps2 o art of fighting 3 per Neo Geo.
Dite i vostri titoli preferiti
Lascia un commento: