annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Recensioni su youtube
Comprimi
X
-
è già passato nl mio canale e già adora i miei video a proposito a tutti gli amigos di RH domani arriverà il mio film Road Avenger sarà un action movie lungo una mezz'ora ma ricco d'action è amatoriale ma ci abbiam messo un grande impegno
-
Che ne pensate di questo ragazzo che recensisce giochi usciti sul primo Game Boy?
Il canale di MrPorrau - YouTube
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggioMa xké ce l'ha tanto con l'ljn! cioè, xké tutti ce l'hanno con sta casa produttrice. Ci sono un sacco di case peggiori di questa!
ps= io però in effetti ho apprezzato il VG di karate kid
Lascia un commento:
-
Ma xké ce l'ha tanto con l'ljn! cioè, xké tutti ce l'hanno con sta casa produttrice. Ci sono un sacco di case peggiori di questa!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da synapsy Visualizza il messaggioQuesto povero stronzo non si può nemmeno definirlo un imitatore, è solo spazzatura. Che sfigato. Merda.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggiocredo che intenda motherf**er mike xD
Sono i miei preferiti!!! mi fanno crepare dalle risate, soprattutto la puntata sugli accessori del nes o quella sui giochi sulla bibbia xD
Volevo farvi conoscere anche questo imitatore italiano:
IVGN 3 MOONWALK!!! - YouTube
che fa schifo. però era per citare qualche imitatore!
Lascia un commento:
-
credo che intenda motherf**er mike xD
Sono i miei preferiti!!! mi fanno crepare dalle risate, soprattutto la puntata sugli accessori del nes o quella sui giochi sulla bibbia xD
Volevo farvi conoscere anche questo imitatore italiano:
IVGN 3 MOONWALK!!! - YouTube
che fa schifo. però era per citare qualche imitatore!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioCerto li conosco entrambi, son ragazzi molto simpatici
Entrambi chi?!? L'AVGN è uno. Simpaticissimo, peccato abbia dato luogo ad imitatori da sedia elettrica.
Lascia un commento:
-
Ragazzi, non so se l'avete già detto, ma non c'ho proprio voglia di guardarmi 13 pagine di discussione xD
Lo conoscete l'Angry Videogame Nerd?
Il canale di JamesNintendoNerd - YouTube
Lascia un commento:
-
NOOOOO 36 minuti non li reggo !!!
ogni modo troppo lungo un video cosi meglio un video di 15 /20 minuti MAX
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Homerdoh46 Visualizza il messaggioBene oggi tanto per cambiare vi mostro un nuovo canale di un altro retrorecensore:
Il canale di Torhay - YouTube
Ditemi che cosa ne pensate e buona visione!
Lascia un commento:
Lascia un commento: