Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recensioni su youtube

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Finalmente è uscito Road Avenger, il film della Megarobbey Productions, spero sia di vostro gradimento (mio sì):
    Buona Visione!

    Commenta


      L'ho già messo tra i preferiti!
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        Oddio... più che Road Avenger sembra un po' un Fast & Furious "casereccio" mixato con Walker Texas Ranger e Kill Bill... altrettanto "caserecci"
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 03-02-2012, 16:44.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          Grazie ragazzi, abbiam fatto del nostro meglio, lo dicevo che era un film amatriale fin dall'inizio cercheremo di migliorare (son stato costretto a ridoppiare tutti perchè non si sentivano le loro voci). Ma non è finita quando farà più caldo girerò un altro action movie vedrete.
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            Ma...ma...vabbè, mi limito a dire che mi son fermato a 9 minuti tondi tondi!...

            P.S. senza nessuna offesa, ovviamente, ho solo voluto dire ciò che penso in maniera pacata!
            Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
            Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

            Commenta


              Che ne pensate di questi due?
              Il canale di uomoplaystation1 - YouTube

              Il canale di parliamodivg - YouTube

              Commenta


                Ecco a voi il trailer e l' inizio del nuovo film della Megarobbey Production:




                Ps: i nomi dell' apertura sono stati messi a caso

                Commenta


                  Chakan e Retrospettiva Wonderboy

                  Giusto segnalare dei buoni recensori su Youtube, visto che non sono affatto molti.

                  Questa è la recensione, molto completa, di Chakan di Alexandoru:



                  Questo invece è Neogeo82 con la retrospettiva (in più parti che trovate sul canale) di Wonderboy!

                  videoludik.blogspot.com

                  il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                  Commenta


                    i video di neogeo82 li avevo già visti,sono buone peccato che ne faccia poche,quella di chakan mi è nuova però mi piace molto l'impostazione vocale (cosa importantissima in questo genere di video) ed è molto completa anche di contenuti spero faccia altri video e si faccia conoscere in giro

                    Commenta


                      Bellissima la videorecensione di Chakan!

                      ... anche se in pratica condivido solo quello che dice sulla varietà e su quell'apprezzabile vena sperimentale & alternativa che non di rado fa capolino nella line-up del Mega Drive.

                      Davvero interessantissime le curiosità, l'ampio contorno narrativo e le considerazioni di ordine stilistico. Personalmente di Chakan ho apprezzato molto il ricercato tratto fumettistico degli sprite... per il resto sono rimasto deluso dalla realizzazione tecnica poco raffinata, dal frustrante livello di difficoltà e dal fatto che ad ogni "morte" si viene teletrasportati nell'anticamera "escheriana".
                      A mio avviso Chakan è davvero un po' troppo "hardcore" e "punitivo"...
                      Ultima modifica di AlextheLioNet; 27-07-2012, 18:07.
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        Bravi questi due! Nella recensione di Chakan c'è un piccolo piccolo errorino (forse solo un lapsus), dice Dahna Magami Tensei, il titolo corretto è Dahna Megami Tanjou, si deve essere confuso con la serie Megami Tensei, errore comunque facile da commettere ma assolutamente niente di grave, ottimi!
                        Is freedom what we really wanted?
                        We no longer belong to anybody. No one will help us
                        now. No one will protect us. Now our true power as
                        human beings will be tested. We cannot look back. We
                        will not waste our victory!

                        Commenta


                          Approposito di Alexandoru, consiglio a tutti di guardare la sua videorecensione di Silent Hill Downpour, specialmente la prima parte, nella quale spiega chiaramente come risulti impossibile affidare un Survival horror Giapponese, creato da Giapponesi a team occidentali, proprio per il concetto culturale di "paura" completamente diverso.
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            Vi segnalo questo canale

                            Ci sono recensioni molto interessanti sia su console retrò e sui dispositivi annessi, sia su le console cloni cinesi. A me ad esempio è piaciuta molto questa:

                            Commenta


                              Alla fine l'atmosfera natalizia mixata al retrogaming ha contegiato anche un videorecensore... e indovinate un po' qual è il titolo oggetto della video review caricata su YouTube lo scorso 8 dicembre?

                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                io in passato ho tentato di fare recensioni, ma la mancanza di voglia mi ha fatto perdere l'interesse.
                                Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X