Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recensioni su youtube

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Noi abbiamo appena cominciato
    Diciamo che non ci piacciono le commedie ed i fornzoli cerchiamo di arrivare dritti al punto in modo genuino
    Vi lascio la nostra prima recensione
    RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
    sigpic

    Commenta


      Originariamente inviato da Chebit Visualizza il messaggio
      Noi abbiamo appena cominciato
      Diciamo che non ci piacciono le commedie ed i fornzoli cerchiamo di arrivare dritti al punto in modo genuino
      Ottimo! In generale non mi piacciono le videoreview in cui si mena troppo il can per l'aia...

      Commenta




        Trovo ottimo anche questo canale:

        Commenta




          Salve soon tornato! Spero vi piaccia il mio nuovo video!

          Commenta


            QUOTE=Homerdoh46;105298]

            Trovo ottimo anche questo canale:
            http://www.youtube.com/user/MistaMaim?feature=watch[/QUOTE]


            ne convengo

            Commenta


              Originariamente inviato da Ecco Visualizza il messaggio
              [video=youtube;VNwFSh-J3JM]Spero vi piaccia il mio nuovo video!
              Molto bello, complimenti!

              Fra l'altro è davvero interessante... soprattutto per chi, come me, conosce solo il fronte 16-bit della serie Sonic...
              Ultima modifica di AlextheLioNet; 02-10-2013, 14:57.
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                Molto bello, complimenti!

                Fra l'altro è davvero interessante... soprattutto per chi, come me, conosce solo il fronte 16-bit della serie Sonic...
                Grazie!

                Infatti mi interessava proprio far conoscere i giochi otto bit che sono meno conosciuti al largo pubblico. Oltretutto ci sono chicche interessanti come Sonic Triple Trouble che consiglio molto vivamente. Oltre che per game gear lo si trova spesso anche su quelle consoline pug & play con i giochi gg già incorporati.

                Comunqie se avete qualche proposta per qualche altra retrospettiva dite pure!

                Commenta


                  Mi pare esistesse anche Sonic Spinball e Sonic Drift su 8 bit.

                  Commenta




                    Vi segnalo anche questo youtuber, non ha molti iscritti ma l'ho trovato preparato e piuttosto simpatico.

                    Commenta


                      Bello ed esauriente .... mi è venuta voglia del neogeo ......

                      Commenta


                        Originariamente inviato da foxred66 Visualizza il messaggio
                        Bello ed esauriente .... mi è venuta voglia del neogeo ......
                        Concordo.

                        Commenta


                          Non mi capita quasi mai di vedere recensioni italiane anche se, dando un occhio a queste 17 pagine di topic, mi è venuta voglia di spulciare qualche canale. Dal canto anglosassone invece, a parte il già ultracitato AVGN, conosco il canale di gamester 81 (medio, ma vanta la collaborazione con stone age gamers, quindi ...thumbs up!), il canale di metal jesus rocks (mediocre ma ha un suo stile), quello di pete dorr (che sta male e si vede)... e straconsiglio 2 canali a me molto cari (probabilmente già noti)

                          1: il canale di Mark, ovvero Classic Game Room
                          https://www.youtube.com/channel/UCh4...mYlDMeMnwS5dmA

                          2: game sack... i due che si occupano delle recensioni, jhon e dave, se la cavan benissimo
                          https://www.youtube.com/channel/UCT6...ckZYJUzutUW3PQ

                          Un canale invece che mi sono ripromesso di vedere e che sembra consigliabilissimo è il canale di projared. passo e chiudo.
                          Ultima modifica di Jacopo1987; 12-12-2014, 03:44.

                          Commenta


                            ehm... mi sono fatto prendere dal morbo e ho sparato qualche presentazione (più che recensione) qua e là per il tubo. Volendo stare sotto i 15 minuti e puntando al niubbo (quindi evitando di rimanere ancorato al solo amante del videogaming... giusto o sbagliato che sia...) ho provato a dare un tocco leggero (-issimo?) al video.
                            Ps. è in inglese (come gli altri del canale...che ad essere sinceri sono "prove" un po' balorde, ma sbagliando si impara) totalmente sottotitolato in italiano. Ve lo propongo alla categoria "senza arte nè parte"

                            Ultima modifica di Jacopo1987; 25-02-2015, 03:29.

                            Commenta




                              Segnalo anche ConcasHD, nonostante la giovine età, mi piace soprattutto quando parla dei giochi tarocchi, lo trovo breve, conciso e simpatico.

                              Commenta


                                Vado un attimo off-topic (ma non troppo), so già che alcuni di voi (anch'io), seguite questo canale: https://www.youtube.com/user/cubex55 per caso voi avete collaborato oppure avete intenzione di fare dei longplay? Ve lo chiedo perché nel sito c'è tanta gente che collabora ma non ho visto nessun giocatore italiano.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X