Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recensioni su youtube

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Vediam che salterà fuori gente sto ancora lavorando alla storia, stavo pensando ad azione, un pizzico di drammaticità e forse ci starà un pizzico di humor. mmmmh, si vedrà.

    P.S: vi confesso che la mia uto sarà si una 4x4 ma scatta abbastanza veloce, certo non farà i 200 orari ma arriva sui 175, non ho intenzione di sfruttarla come se fossi in pista.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #92
      Signore e signori, ecco a voi una vecchia conoscenza presente anche nella rubrica Disgusto:



      Le mie più sentite condolianze a chi ha recensito sto orrore

      Commenta


        #93
        Ecco a voi la lista degli attori che parteciperanno al film:

        Commenta


          #94
          Pubblicità:

          Commenta


            #95
            Grazie per la pubblicità, ho fatto del mio meglio nel creare il video tanto è solo un video musicale
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #96
              Ho visto qualche videorecensione di MegaRobbey e devo dire che concordo pienamente con il pensiero di Sunstoppable scritto un bel po' di pagine dietro. I video, anche gli ultimi, son piuttosto fiacchi e mancano totalmente di interpretazione...alle volte scandisci anche troppo le parole, ponendo l'accento in punti sbagliatissimi della frase, spesso cadendo in una sorta di cantilena non proprio orecchiabile...inoltre non mancano delle frequenti ripetizioni, insomma, la formula deve essere rivista e corretta in più punti, secondo me (spero che la critica sia colta bene e non si generi flame)! ^_^
              Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
              Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

              Commenta


                #97
                Sì, hai detto grosse eresie! Muahahahahah! No, sto scherzando, è una tua opinione cosa vuoi che ti dica a me Megarobbey non dispiace affatto come fa le recensioni anche se può migliorare e quindi ti do ragione su questo fatto, comunque non mi è sembrato fiacco, cambiando discorso hai dato un' occhiata al mio blog, Homer's Reviews?

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da Homerdoh46 Visualizza il messaggio
                  Sì, hai detto grosse eresie! Muahahahahah! No, sto scherzando, è una tua opinione cosa vuoi che ti dica a me Megarobbey non dispiace affatto come fa le recensioni anche se può migliorare e quindi ti do ragione su questo fatto, comunque non mi è sembrato fiacco, cambiando discorso hai dato un' occhiata al mio blog, Homer's Reviews?
                  No, ancora no, ma gli darò un'occhiata!
                  Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                  Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                  Commenta


                    #99
                    A Pukkanakaru, io sto cercando di migliorare, diciamo son in continua evoluzione e non mi sembra di esser fiacco comunque il tuo parere lo accetto volentieri anzi ci aveva già pensato Sun a dirmi tutto ammetto che forse nei primi video ero spento per via del microfono di scarsa qualità
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      Sai cosa Robbey, ho visto ad esempio la tua videorecensione di FIFA96 per Saturn, giusto, il gioco è cagoso, il problema in questo caso è che non spieghi perché è brutto, cioè, parli della grafica (in cui è presente un errore, i giocatori non sono poligonali ma degli sprite, ma a parte questo) e ok, parli del sonoro, ok, ma della giocabilità? E' li in realtà "il fulcro" della bruttezza di quel gioco, il fatto che bastava correre con un giocatore fino al limite dell'area avversaria, tirare una bordata e fare goal sempre, sfruttando la demenza estrema dei portieri ed annullando completamente lo stimolo di creare azioni più varie, o il fatto che i giocatori erano decisamente troppo lenti e impediti, invece tu ti limiti a dire che devi scegliere la squadra, affrontare il campionato... Insomma, cose che si fanno in tutti giochi di calcio...
                      In altri casi ho notato frasi senza senso, come se leggessi qualcosa di scritto ma che sembra solo un ammasso di parole messe a caso (vedi dal minuto 3.44 della recensione di Gloden Axe 3 ???).


                      Per il resto si vede che ti impegni e sono sicuro che riuscirai a migliorarti.
                      Ultima modifica di Cthulhu; 01-12-2011, 13:44.
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta


                        io chtulhu ti confesso che per fare i mie video prima scrivo tutto vero vedari che questi piccoli errori li farò sparire
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          Stai anche attento ad alcune combinazioni di parole errate, come "una nuova novità" sentita nella rece di Golden Axe!
                          Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                          Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                          Commenta


                            OK, lo terrò presente me ne ero già accorto
                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              Robbey, io ti suggerisco di puntare sulla qualità e non sulla quantità. A volte ho notato che proponi due recensioni al giorno ed a questi ritmi è impossibile lavorare con molta cura.

                              Concentrati su meno titoli, studiali per bene, giocandoci possibilmente a fondo e poi fai del tuo meglio nel video.

                              Considera che tutti possiamo parlare di un gioco, ma "LA recensione" dovrebbe essere un approfondimento, quasi uno speciale e non semplice informazione, perché a questo scopo sono più che sufficienti YT, Wikipedia e Mobygames e non c'è da dire e mostrare nient'altro di quanto già presente. Questo ovviamente vale anche per chi fa recensioni testuali.

                              A parte Heclegar che è posseduto da chissà quale demone artistico, è normalissimo produrre lavori banali per i primi tempi, ma il critico (perché questo facciamo) apprezzato è quello che ha qualcosa da dire. Ed è difficile averne quando si cerca di seguire troppe cose.
                              videoludik.blogspot.com

                              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                              Commenta


                                Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                                Robbey, io ti suggerisco di puntare sulla qualità e non sulla quantità. A volte ho notato che proponi due recensioni al giorno ed a questi ritmi è impossibile lavorare con molta cura.

                                Concentrati su meno titoli, studiali per bene, giocandoci possibilmente a fondo e poi fai del tuo meglio nel video.

                                Considera che tutti possiamo parlare di un gioco, ma "LA recensione" dovrebbe essere un approfondimento, quasi uno speciale e non semplice informazione, perché a questo scopo sono più che sufficienti YT, Wikipedia e Mobygames e non c'è da dire e mostrare nient'altro di quanto già presente. Questo ovviamente vale anche per chi fa recensioni testuali.
                                Mi sento un pochino chiamato in causa visto che anch'io ho recensito tanti titoli in questi due mesi e ammetto che le mie recensioni vogliono essere anche un riempitivo di recensioni che vorrei che fossero effetuate. Alle volte faccio ricerche e di certi giochi mica è facile trovare informazioni, però caro Muse io penso una cosa: tu sei diventato capo-redattore recensendo tanti titoli, credo. Secondo me (la mia modesta opinione) robbey per migliorare invece fa bene a recensire tanti titoli perchè così può fare esperienza. Non penso che quello che dici tu sia sbagliato anch'io cerco di studiare un titolo prima di recensirlo ma come vedi faccio tante recensioni sul blog, giusto per acquisire esperienza!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X