Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recensioni su youtube

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    NOOOOO 36 minuti non li reggo !!!


    ogni modo troppo lungo un video cosi meglio un video di 15 /20 minuti MAX
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      Ragazzi, non so se l'avete già detto, ma non c'ho proprio voglia di guardarmi 13 pagine di discussione xD
      Lo conoscete l'Angry Videogame Nerd?
      Il canale di JamesNintendoNerd - YouTube

      Commenta


        Certo li conosco entrambi, son ragazzi molto simpatici
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
          Certo li conosco entrambi, son ragazzi molto simpatici

          Entrambi chi?!? L'AVGN è uno. Simpaticissimo, peccato abbia dato luogo ad imitatori da sedia elettrica.
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            credo che intenda motherf**er mike xD
            Sono i miei preferiti!!! mi fanno crepare dalle risate, soprattutto la puntata sugli accessori del nes o quella sui giochi sulla bibbia xD

            Volevo farvi conoscere anche questo imitatore italiano:
            IVGN 3 MOONWALK!!! - YouTube

            che fa schifo. però era per citare qualche imitatore!

            Commenta


              Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggio
              credo che intenda motherf**er mike xD
              Sono i miei preferiti!!! mi fanno crepare dalle risate, soprattutto la puntata sugli accessori del nes o quella sui giochi sulla bibbia xD

              Volevo farvi conoscere anche questo imitatore italiano:
              IVGN 3 MOONWALK!!! - YouTube

              che fa schifo. però era per citare qualche imitatore!
              Questo povero stronzo non si può nemmeno definirlo un imitatore, è solo spazzatura. Che sfigato. Merda.
              Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

              Commenta


                Originariamente inviato da synapsy Visualizza il messaggio
                Questo povero stronzo non si può nemmeno definirlo un imitatore, è solo spazzatura. Che sfigato. Merda.
                e questo invece come ti sembra??
                Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                Commenta


                  Ma xké ce l'ha tanto con l'ljn! cioè, xké tutti ce l'hanno con sta casa produttrice. Ci sono un sacco di case peggiori di questa!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggio
                    Ma xké ce l'ha tanto con l'ljn! cioè, xké tutti ce l'hanno con sta casa produttrice. Ci sono un sacco di case peggiori di questa!
                    lo so, ma la ljn è quella più tristemente famosa.
                    ps= io però in effetti ho apprezzato il VG di karate kid
                    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                    Commenta


                      Il canale di psycopower90 - YouTube
                      Di questo youtuber che ne pensate?

                      Commenta


                        mmh, sopra le righe ma simpatico
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          Che ne pensate di questo ragazzo che recensisce giochi usciti sul primo Game Boy?
                          Il canale di MrPorrau - YouTube

                          Commenta


                            gli stili si sprecano
                            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            10th Mountain Division in COD
                            MEDAGLIERE premi QUI
                            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                            se tu non sai una mazza sui lasergams...
                            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                            Commenta


                              è già passato nl mio canale e già adora i miei video a proposito a tutti gli amigos di RH domani arriverà il mio film Road Avenger sarà un action movie lungo una mezz'ora ma ricco d'action è amatoriale ma ci abbiam messo un grande impegno
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                Originariamente inviato da Homerdoh46 Visualizza il messaggio
                                Che ne pensate di questo ragazzo che recensisce giochi usciti sul primo Game Boy?
                                Il canale di MrPorrau - YouTube

                                Oddio... è ancora un po' "ingessato" (ma ancora per poco eh...)

                                Comunque è un grande!
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X