Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Manga/Comic state leggendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #76
    ristampa doverosa...per chi non ha fatto in tempo a leggere il periodo della star comics

    Commenta


      #77
      A Luglio prenderò la ristampa gigante di City Hunter in 12 Volumi , avevo già letto quelli tascabili Star Comics tanti anni fa ma non mi piace quel formato.

      Bella pure da vedere in libreria

      Commenta


        #78
        io sono dubbioso..devo ancora decidere il da farsi su city hunter!

        Commenta


          #79
          Mi sono letto Catwoman "Speciale 80° Anniversario " con alcune delle storie più interessanti.

          Fa un po effetto vedere che sono passati già 80 anni dalla nascita di personaggi iconici dei comics Usa come lei o Joker, a breve saranno anche 30 anni per Spawn che leggevo da ragazzino negli anni '90.....sembra ieri gli anni volano!

          Commenta


            #80
            Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
            Mi sono letto Catwoman "Speciale 80° Anniversario " con alcune delle storie più interessanti.

            Fa un po effetto vedere che sono passati già 80 anni dalla nascita di personaggi iconici dei comics Usa come lei o Joker, a breve saranno anche 30 anni per Spawn che leggevo da ragazzino negli anni '90.....sembra ieri gli anni volano!
            Catwoman è sempre un must have

            Commenta


              #81
              Originariamente inviato da Phemto Visualizza il messaggio

              Catwoman è sempre un must have
              Assieme ad Harley Quinn tra i personaggi femminili più interessanti del Bat-Universe.

              Mai amato troppo invece Poison Ivy la trovo ripetitiva ormai come storie

              Commenta


                #82
                già, assai ripetitiva..la green ecologist terrorist

                Commenta


                  #83
                  Ho iniziato il manga Demon Slayer é divertente

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                    Ho iniziato il manga Demon Slayer é divertente
                    ..anche tu hai ceduto al lato oscuro Tidus..
                    io lo leggo da un pò di tempo!.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
                      Ho iniziato il manga Demon Slayer é divertente
                      Mah io ho provato a leggere i primi 3 ,invogliato dallo stile del disegno diverso dal solito ,ma oramai le "Jumpate" mi sembrano troppo infantili e noiose ,almeno per i miei gusti...una volta li apprezzavo di più...

                      Sto finendo di leggere Rikudo , stupendo manga di box , mi manca l'ultimo ...il Rocky Joe dei tempi nostri

                      Poi ho letto tutti i volumi usciti di Suicide Island ,anche questo magnifico nella ricostruzione psicologica dei personaggi e della lotta per sopravvivere in un isola deserta...

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio

                        Mah io ho provato a leggere i primi 3 ,invogliato dallo stile del disegno diverso dal solito ,ma oramai le "Jumpate" mi sembrano troppo infantili e noiose ,almeno per i miei gusti...una volta li apprezzavo di più...

                        Sto finendo di leggere Rikudo , stupendo manga di box , mi manca l'ultimo ...il Rocky Joe dei tempi nostri

                        Poi ho letto tutti i volumi usciti di Suicide Island ,anche questo magnifico nella ricostruzione psicologica dei personaggi e della lotta per sopravvivere in un isola deserta...
                        Rikudo è eccellente.
                        Demon slayer è assai sterotipato..ma i characters sono ben..affrescati, disegnati,"caratterizzati"

                        Commenta


                          #87
                          Volevo finire di leggere Hikari Man ma porca pupazza non presi il 5° volume quando uscì,dimenticato proprio , ordinato in fumetteria sperando che mi arrivi prima possibile...e ho iniziato NeuN del mitico Tsutomu Takahashi

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
                            Volevo finire di leggere Hikari Man ma porca pupazza non presi il 5° volume quando uscì,dimenticato proprio , ordinato in fumetteria sperando che mi arrivi prima possibile...e ho iniziato NeuN del mitico Tsutomu Takahashi
                            compliments..ti tratti bene!

                            Commenta


                              #89
                              Erano anni che mi incuriosiva considerando quanto abbia apprezzato la saga videoludica.
                              E cosi, approfittando della nuova ristampa, ho iniziato a recuperare Dragon Quest: The Adventure of Dai
                              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                              Commenta


                                #90
                                Adesso sto leggendo: La Storia di Oda Nobunaga , Persona 5 e Forza Genki! (Forza Sugar in Italia sul pugilato).

                                Penso che non vedremo mai qui da noi "Hajime no Ippo" (100 e passa volumetti) ....peccato!

                                Ultima modifica di tidus79; 17-06-2022, 11:21.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X