Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    GTO

    Lo conoscete? In assoluto uno dei miei manga preferiti!

    #2
    ho visto l'anime ma nn ho mai letto il manga.ad ogni modo bellissimo!suppongo la storia sia comunque simile .magari iprof fossero così!!!!

    Commenta


      #3
      visto anch'io l'anime un paio d'anni fa su mtv, molto bello forse un po troppo "eroico" il personaggio di Onizuka.
      .パレード.

      Commenta


        #4
        L'anime è fatto comunque davvero bene (è uno dei pochi in cui anche il doppiaggio italiano mi è piaciuto moto) trama molto vicina al manga (anche se incompleta), belle musiche. Il manga è ancora meglio, si coglie meglio l'ironia e i vari messaggi! E' vero Onizuka è eccessivamente "eroico", ma tutto in una chiave così assurda e ironica che non risulta mai stucchevole!

        Commenta


          #5
          GTO è veramente divertente e mi ha appassionato davvero tanto! Anch'io ho visto solo l'anime su MTV e concordo sulla bellezza delle musiche.

          Commenta


            #6
            Mi piace molto la canzone della prima serie di GTO ("Driver's High" by Arc-en-Ciel)... di seguito, appunto, la sigla e, a seguire, il video originale giapponese di "Driver's High":



            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Io seguii le prime puntate su MTV poi mi persi via. Le apprezzai molto comunque...

              Commenta


                #8
                codice:
                AlexTheLioNet dice:
                
                "Driver's High" by Arc-en-Ciel
                In assoluto la più bella canzone di GTO (e anche l'unica che ricordo).

                Commenta


                  #9
                  ci sono due opening e tre ending nell'anime. Sicuramente questa è la più bella ma le altre non sono affatto male!!

                  Da vero fan ho acquistato anche le altre opere rigurdanti le avventure di Onizuka:

                  - Shonan Junai Gumi --> scritto prima di GTO, narra le vicende da teppisti dei giovani Eikichi e Riuji, che insieme formano l'inseparabile gruppo Oni-Baku (13 volumi doppi)

                  - Bad Company --> volume autoconclusivo che racconta il primo incontro tra i due Oni-Baku hai tempi delle medie

                  Commenta


                    #10
                    C'è anche la versione Live con attori in carne e ossa (jap)


                    Il mio mercatino

                    Commenta


                      #11


                      :/
                      .パレード.

                      Commenta


                        #12
                        Si e l'ho anche visto! Però un Onizuka non biondo già non ha senso (che sforzo era tingergli i capelli? mah...)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Simo21 Visualizza il messaggio
                          Si e l'ho anche visto! Però un Onizuka non biondo già non ha senso (che sforzo era tingergli i capelli? mah...)
                          Stessa cosa che ho sempre pensato anche io, un po' come Luigi senza baffi nel film di Super Mario :-/

                          GTO l'ho visto tutto su MTV ai tempi in cui lo fecero e mi piacque molto, adesso pian piano sto recuperando tutti i volumetti dell'edizione italiana del manga visto che ancora non l'avevo mai letto, e devo dire che è stato un buon acquisto! È vero che non è molto realistico il fatto che Onizuka diventi una specie di salvatore della patria indistruttibile, ma del resto non è molto realistico che un ex teppista motorizzato di 22 anni diventi un insegnante in primo luogo Però è molto ma molto divertente!

                          La mia Crestaaaaaaaaaaa!!!
                          sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

                          Commenta


                            #14
                            Uno dei miei anime preferiti! Di solito non riesco a seguire tutta una serie completa, ma questa era troppo forte, era un peccato perdersi anche solo una puntata!
                            http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                            http://procionesx.blogspot.it/

                            Commenta


                              #15
                              GTO e la serie due come noi sono un must per noi "semiologi"/appassionati di anime

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X