When I'm walking a dark road, I am a man who walks alone...
Hellyeah!
Quel cd l'ho semplicemente consumato in auto ^^
E' da un bel pò di tempo che ascolto prevalentemente rock un pò in tutte le sue forme, da un paio di mesi circa ascolto ripetutamente (a livelli preoccupanti) Louder Than Hell dei Manowar, soprattutto The gods made heavy metal:
mi manda in visibilio ogni santa volta, è incredibile! Un inno all'heavy metal praticamente. Ma in generale mi piace tutto l'album o quasi.
Poi oggi ho ordinato su ebay Master of puppets dei Metallica (album grandioso) e Are You Experienced di Jimi Hendrix, praticamente una pagina della storia del rock n' roll.
Riusciranno questi due album a schiodare dal lettore della mia auto Louder Than Hell? Restate sintonizzati per saperlo
Poi oggi ho ordinato su ebay Master of puppets dei Metallica (album grandioso) e Are You Experienced di Jimi Hendrix, praticamente una pagina della storia del rock n' roll.
Riusciranno questi due album a schiodare dal lettore della mia auto Louder Than Hell? Restate sintonizzati per saperlo
su Jimi Hendrix non v'è dubbio alcuno...sui metallica pre-mainstream oh yesssss .....
Mi è venuta voglia di una nuova immersione (acida) nel sound iper-energentico dei "Fratelli Chimici" (The Chemical Brothers)... lo spunto per il "rispolvero" dei mitici CB mi è venuto dalle notizie sul nuovo atteso (e probabilmente valido) album...
Di seguito i video di "Galvanize" e "Hey Boy Hey Girl"... album: "Surrender" e "Push The Button"... ovviamente ho entrambi gli album...
Questi brani sono davvero straordinari... da provare con un buon impianto adeguatamente potente e naturalmente dotato di un sub-woofer all'altezza di cotanto "chemical sound"... il video di "Hey Boy Hey Girl", poi, è un piccolo capolavoro:
Ultima modifica di AlextheLioNet; 21-06-2010, 23:25.
Ronald James Padavona meglio conosciuto come Ronnie James Dio.
Uno dei padri, se non proprio IL PADRE del vero Heavy Metal.
E sono ancora turbato per la sua scomparsa....
Ora mi sto guardando su youtube la serie 80 voglia di musica anni 80, non sono altro che video musicali delle canzoni più belle degli anni 80, adesso sto finendo di vedere Square rooms (al Corley) poi passerò agli Ultravox con DWTIME.
Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Ora sto ascoltando un brano eseguito tra la fine degli anni 80 e i primi anni 90 SPEED OF LIGHT di Joe Satriani, non c'è canto solo suono rock eseguito egregiamente, sentendola vi tornerà in mente qualcosa, perchè la avrete sentita nei titoli di coda dell'edizione italiana del film Super Mario Bros.
Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta