Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa state ascoltando in questo momento?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cosa state ascoltando in questo momento?

    classico topic lista da forum ma spesso molto interessante perchè, indirettamente, diffonde la musica

    Alice in Chains - Nutshell

    davvero da brividi, da non ascoltare mai quando si è giù a rischio suicidio
    http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

    #2
    Ultima modifica di gORE70hp; 17-06-2010, 02:23.
    Gore_Soprano su PSN

    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

    Commenta


      #3
      Principalmente Elect the Dead di Serj Tankian, ma da un bel po' Interpol -Our Love to Admire

      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        "I Gotta Feeling" dei Black Eyed Peas... questo orecchiabilissimo, trascinante, irresistibile pezzo è una vera sferzata di energia, allegria e spirito positivo... lo ascolto spessissimo poichè è perfetto per restituire un duraturo buon umore!




        ... ancora più "risollevante, poi, se lo si canta (segue il video con il testo):

        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Kate Bush - Fullhouse

          Il mio gruppo preferito di sempre sono i Queen, ma se dovessi scegliere un'artista che veramente amo oltre la follia, sceglierei Kate Bush!

          La Amo! D:

          Commenta


            #6
            io sto in fissa con uno dei pezzi minori dei Judas Priest, "Metal Messiah"... un misto di riff trash (o thrash...mannaggia a me!!! xD) cantato rap e refrain epico... il tutto amalgamato con melodie dal sapore orientaleggiante... pazzesco!
            a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...

            Commenta


              #7
              Pino Daniele - ma che ho
              .パレード.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Epikall Visualizza il messaggio
                io sto in fissa con uno dei pezzi minori dei Judas Priest, "Metal Messiah"... un misto di riff trash (o thrash...mannaggia a me!!! xD) cantato rap e refrain epico... il tutto amalgamato con melodie dal sapore orientaleggiante... pazzesco!
                THRASH!
                Gore_Soprano su PSN

                contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                Commenta


                  #9
                  In questo momento sto ascoltando Emotion 98.3 canale radio di gta vice city (secondo me il più bel canale radio di musica d'amore), con canzoni rock anni 80 ancora oggi strepitose, su youtube. Ora che l'ho finito di ascoltar questo canale passo a Radio Espantoso con musica latina anni 80 mai sentita in Italia. Presto sentirò tutti gli altri canali ( V-rock, Wave 103, Fever 105, Flash fm e tutti gli altri)
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
                    Pino Daniele - ma che ho
                    che sound che c'aveva il vero pino
                    http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

                    Commenta


                      #11
                      @ B-Movie, gli Alice in Chains sono tutt'ora un gruppo da ascoltare..malgrado il fenomeno grunge sia finito da un bel pezzo.Peccato per Layne Staley che ci ha lasciato troppo presto...

                      Io sto ascoltando ultimamente i 2 maggiori album dei Type O Negative ( R.I.P. Peter Steele): Bloody Kisses e October rust.
                      My Girlfriend's Girlfriend e Christian Woman sono 2 songs da ascoltare...

                      Commenta


                        #12
                        In questo preciso momento sto sentendo una recentissima scoperta, i Calibro 35



                        Nell'ultimo mese invece, come capita ciclicamente, sono andato in fissa con "Swansong" dei Carcass

                        Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
                        "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                        Dal Vangelo secondo Don Zauker

                        Commenta


                          #13
                          Fear of the dark!
                          My XBOX360 Gamercard:


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Postrale Visualizza il messaggio
                            Fear of the dark!
                            E' cosa buona e giusta.

                            When I'm walking a dark road, I am a man who walks alone...
                            "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                            Dal Vangelo secondo Don Zauker

                            Commenta


                              #15
                              Polysics - Black Out Fall Out

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X