Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canzoni nei videogiochi... quali vi sono rimaste più impresse?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Anche questa è stupenda

    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




    Commenta


      #47
      Visto che ho giusto ritrovato ora 1 video su Final Fantasy VI...
      ...Il tema di Celes, non si può non riascoltare



      La mia collezione --->LINK<---

      Commenta


        #48
        ...Ma anche questo non si dimentica



        La mia collezione --->LINK<---

        Commenta


          #49
          Continuando sull'onda di Final Fantasy
          Come musiche non c'è un episodio in cui la colonna sonora sia fantastica...

          Ultima modifica di Imperius_Rex!; 04-06-2011, 22:07.


          La mia collezione --->LINK<---

          Commenta


            #50
            Il gioco Batman Returns sul Sega cd non sarà un capolavoro ma ha una colonna sonora da paura eseguita con classe da Spencer Nilsen, questa è quella che reputo migliore:

            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #51
              Impossibile togliersela dalla testa

              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




              Commenta


                #52
                Per Amiga, le colonne sonore di: "Full Contact", "Lost Patrol", "Loom" e "The Secret of Monkey Island 1".

                Per Arcade, la colonna sonora dei vari stage di "Street Fighter 2".

                Per Super Famicom, le colonne sonore di "Super Mario World 4", "Zelda 3", "Super Ghouls 'n' Ghost".

                Per Saturn, le colonne sonore di "Panzer Dragoon 1", "Panzer Dragoon 2", "Sega Rally", "Daytona"
                Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

                Commenta


                  #53
                  Sublime
                  "SNOOPING AS USUAL I SEE?"

                  Commenta


                    #54
                    Indimenticabile, a tema con lo stile fanciullesco del gioco



                    La mia collezione --->LINK<---

                    Commenta


                      #55
                      Questa musica mi ha fatto tornare in mente un bel ricordo nostalgico, peccato che ho solo la demo di questo gioco:

                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #56
                        L'avevo pure nel cellulare come suoneria :9



                        La mia collezione --->LINK<---

                        Commenta


                          #57
                          Questa:

                          Commenta


                            #58
                            Questa musica spacca:

                            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                            Commenta


                              #59


                              :Q__
                              .パレード.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggio
                                L'avevo pure nel cellulare come suoneria :9

                                ma è senza Luigi che canticchia D:
                                "nananana nanana na"
                                "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                                L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                                In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X