Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RH Arcade Competition 2013 --PAGINA UFFICIALE--

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Per maggior "comodità", i 6 video relativi alla RH Arcade Competition 2013 sono stati ri-pubblicati nel 1° post del seguente thread:

http://www.retrogaminghistory.com/sh...deo-del-torneo

Lascia un commento:

• MacDLSA
    ha risposto
    @Ikaris

E' assolutamente normale !
    ... se lo facevi in una partita "al di fuori del torneo" ti riusciva di terminare il livello !

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    6 - KiKi KaiKai - il gameplay video di SFCHAMPION (251700)

SFCHAMPION 251700
    Ikaris 124950
    Glorfindel 106600

MacDLSA 79900
    AlexTheLioNet 22400
    daryuss 6200
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-08-2013, 19:45.

Lascia un commento:

• Ikaris
    ha risposto
    Oh bene... ora potrò migliorare il mio record a Mr. Do!
    Eh Mac, a proposito di errori madornali, mi ha fatto ridere rivedere il video della mia partita a Up'N'Down: a parte 5000 punti persi perché a un certo punto mi son messo a far manovra tipo donna con Suv che parcheggia in retro, ma poi alla fine dopo avere sputato lacrime e sangue sul tostissimo livello con le bandierine che ritornano al colore originale se toccate la seconda volta, dopo averci perso tutte le vite tranne l'ultima, mi mancava un solo semplicissimo salto per agguantare l'ultima bandierina e passare lo stage e... e non vado a schiantarmi? Sigh...

Lascia un commento:

• MacDLSA
    ha risposto
    Se non avessi fatto degli erroracci MADORNALI (perdere un vita al primo schermo... ARGH ! Vabbè, ero alla prima partita del torneo...) avrei potuto senz'altro avvicinarmi al record italiano !

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    5 - Pitfall II - The Lost Caverns - il longplay di MacDLSA (1882270)

Classifica:

MacDLSA 1882270
    Dottorgonzo2002 127090
    SFCHAMPION 45840

Glorfindel 40890
    Ikaris 39870
    daryuss 38610
    AlexTheLioNet 15930

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    4 - Mr. Do! - il gameplay video di SFCHAMPION (267800)

Classifica:

SFCHAMPION 267800
    Dottorgonzo2002 223400
    Ikaris 194800
    Glorfindel 80000
    AlexTheLioNet 60150
    MacDLSA 42150
    Daryuss 29150

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio
    Come non detto... replay perfetto anche con questo Atom; durata : circa 45 minuti .
    Provato a registrare = niente da fare !!!
    No problem... tanto un video alla volta penso di pubblicarli tutti (penso proprio che YouTube mi permetta di superare -se serve... a quanto pare non per Pitfall II- anche i 60 minuti di video)

Lascia un commento:

• MacDLSA
    ha risposto
    Figurati che il 99% delle volte che tento solamente di guardare il replay questi NON VA' COME DOVREBBE...
    Sembra che si "impalli" la registrazione (dico il file .inp) perchè l'omino viene "beccato" inesorabilmente dopo pochissimo tempo, impedendo così il corretto svolgimento del replay stesso (che "pesa" circa 19 Megabyte...) !!!

Se lo guardo, invece, con il PC contenuto all'interno del Monolith allora và tutto bene, ma purtroppo neanche quel "povero" Pentium 4 H.T. 3 Ghz riesce a registrare con entrambe le versioni che di RVC mi hai "passato"...

Cmnq credo che la mia partita a Pitfall dovrebbe durare poco meno di un'ora .
    Come non detto... replay perfetto anche con questo Atom; durata : circa 45 minuti .
    Provato a registrare = niente da fare !!!

Lascia un commento:

• MacDLSA
    ha risposto
    Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
    ...dipende anche da com'è impostato l'emulatore. Se questo lavora a priorità alta, con questo parametro non può essere modificato e la CPU è lenta, il software di cattura video (uso il Replay Video Capture) non da buoni risultati. Tanto per dare un'idea, sembra che registrare da WinUAE tramite RVC vada al di là delle possibilità del mio PC (la registrazione di Speedball II -la parte Amiga- è ottenuta tramite record diretto dello stesso WinUAE).

Un problema di questi gameplay può essere la lunghezza... se il tuo gameplay di Bomb Jack dura più di 50 minuti (ho caricato su YouTube un "bambinello" -wmv- di 800 MB e passa)... quanto durerà quello di Pitfall II... e soprattutto: qual è il limite di caricamento per i video YouTube relativamente al mio account?
    Figurati che il 99% delle volte che tento solamente di guardare il replay questi NON VA' COME DOVREBBE...
    Sembra che si "impalli" la registrazione (dico il file .inp) perchè l'omino viene "beccato" inesorabilmente dopo pochissimo tempo, impedendo così il corretto svolgimento del replay stesso (che "pesa" circa 19 Megabyte...) !!!

Se lo guardo, invece, con il PC contenuto all'interno del Monolith allora và tutto bene, ma purtroppo neanche quel "povero" Pentium 4 H.T. 3 Ghz riesce a registrare con entrambe le versioni che di RVC mi hai "passato"...

Cmnq credo che la mia partita a Pitfall dovrebbe durare poco meno di un'ora .

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    3 - Up'n Down - il gameplay video di Ikaris (84720)

Classifica:

Ikaris 84720
    SFCHAMPION 66760
    AlexTheLioNet 31030

Glorfindel 26730
    Dottorgonzo2002 21690
    Daryuss 18460
    MacDLSA 18280

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    ...la seconda partita del torneo...

Grazie 1000 Alex !!!
    ... il mio Atom 1.6 non ce la faceva mica a registrare :'( !

Beh il mio i5 se la cava ancora bene... anche se dipende anche da com'è impostato l'emulatore. Se questo lavora a priorità alta, con questo parametro non può essere modificato e la CPU è lenta, il software di cattura video (uso il Replay Video Capture) non da buoni risultati. Tanto per dare un'idea, sembra che registrare da WinUAE tramite RVC vada al di là delle possibilità del mio PC (la registrazione di Speedball II -la parte Amiga- è ottenuta tramite record diretto dello stesso WinUAE).

Un problema di questi gameplay può essere la lunghezza... se il tuo gameplay di Bomb Jack dura più di 50 minuti (ho caricato su YouTube un "bambinello" -wmv- di 800 MB e passa)... quanto durerà quello di Pitfall II... e soprattutto: qual è il limite di caricamento per i video YouTube relativamente al mio account?

Lascia un commento:

• MacDLSA
    ha risposto
    ...la seconda partita del torneo...

Grazie 1000 Alex !!!
    ... il mio Atom 1.6 non ce la faceva mica a registrare :'( !

Lascia un commento:

• AlextheLioNet
    ha risposto
    2 - Bomb Jack - il gameplay video di MacDLSA (3148360)

Classifica:

MacDLSA 3148360
    SFCHAMPION 768300
    Dottorgonzo2002 649610

Glorfindel 144710
    Ikaris 87740
    AlexTheLioNet 75130
    Daryuss 52010
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 20-08-2013, 15:30.

Lascia un commento:

• MacDLSA
    ha risposto
    Ancora ?
    Io ci ho provato, ma allora sei testone...
    MA CHI HA ADDITATO TE ?
    Dov'è che lo leggi ?

TUTTI hanno guardato su YouTube !
    Anch'io ho visto una partita-record a Side Arms, ma dato che mi fà vomitare non l'ho nemmeno cagato...

Su, su, su, Nicola... fammi il piacere di stare tranquillo, altrimenti quando passo da Bologna ti strappo l'ascia e te la sotterro, così poi non potrai più brandirla !

Lascia un commento:

Sto operando...
X