Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo RH Bestscore - 1° round: Darius

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
    Il tutto a tempo debito ^_^

    Sono ancora alla ricerca della partita perfetta
    Si ma noi vogliamo vedere anche quelle vecchie...postale su un hosting gratuito e facci vedere sto sogno di partita!

    Commenta


      Porta pazienza fino al 1° dicembre, poi se vuoi ti metto tutti gli inp dal primo all ultimo punteggio
      My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

      Commenta


        Nuovo mio record: 1.418.090 punti, devo arrivare al 3° posto
        Galleria immagini
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          374700, un'altra rovinosa sconfitta dopo la perdita della prima vita...
          videoludik.blogspot.com

          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

          Commenta


            Muse so che è strano ma gemant in classifica ora è 3° ^_^

            Inoltre la mia partita da 4.218.700 non è all clear lo era solo la precedente

            Ciauz!
            My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

            Commenta


              Eheh, mi sono un pochetto incartato con le classifiche...
              Ah, pensavo che l'ALL CLEAR fosse scontato visto il punteggio più alto e invece... quale fantasioso metodo per aumentare lo score avrà scovato... EGLI?
              videoludik.blogspot.com

              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

              Commenta


                461940... comincio ad ingranare, praticamente ho quasi vinto
                videoludik.blogspot.com

                il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                Commenta


                  Ce la farai Muse ad essere nella lista del Milione, ce la farai.
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                  Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                  Commenta


                    ma si possono mandare inp multipli (cioè mandarne uno e se migliori ne mandi un altro)???
                    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                    Commenta


                      Non c'è bisogno di mandare inp, per ora. L'importante è che alla fine del torneo mandate quello migliore, segnalando anche con quale versione del MAME lo avete fatto. Non cambiate i dipswitches, se non ci saranno i settaggi normali la partita non verrà validata.
                      videoludik.blogspot.com

                      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                      Commenta


                        75310.....sempre una cacca (mi contengo dai )....ma miglioro.....prossimo obbiettivo 100000 punti!

                        Commenta


                          459230, movimenti lenti
                          videoludik.blogspot.com

                          il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                          Commenta


                            Scusate l'intermezzo ragazzi, martedi mattina il mio PC mi è passato a miglior vita (con mia somma disperazione e sconforto). Rientrerò se va bene, tra non meno di un paio di mesi, lascio alle spalle (purtroppo) tutto quello che stavo portando avanti , tornei compresi.

                            Commenta


                              Aggiungo ancora una cosa, visto che sfchampion sembra ormai proiettato a fase un ottimo score, se gli è possibile gli chiedo di realizzare il suo miglior inp (anche solo di 100 punti) alla verisone jappo.

                              Commenta


                                Azz! perdiamo colui che poteva tener testa al terminator sfcampion!

                                un vero peccato, perchè ci perdiamo un avvincente sfida all'ultimo punto (come quella del torneo di megaman tra toki (se non ricordo male) e sfchampion, vi ricordate?)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X