Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio Torneo! 2° round!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sondaggio Torneo! 2° round!

    Come anticipato, non ci sono sparatutto classici in questo secondo round, in modo da diversificare la sfida. Anche questa volta sette titoli fra i quali scegliere, li trovate qua in alto.

    Il sondaggio dura due giorni a partire da questo momento, quindi terminerà poco prima del mezzogiorno di dopodomani.
    15
    Escape from the Planet of the Robot Monsters
    13.33%
    2
    Jail Break
    6.67%
    1
    Led Storm
    26.67%
    4
    Karnov
    0.00%
    0
    Robocop
    6.67%
    1
    Rolling Thunder 2
    40.00%
    6
    Teddy Boy
    6.67%
    1

    Il sondaggio è scaduto.

    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    #2
    il primo torneo ho partecipato poco perchè darius non mi piace molto, e poi agli shoot em up sono una schiappissima... vediamo questo come andrà..
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      LED STORM! Assolutamente Led Storm, unicamente Led Storm, per sempre Led Storm, ancora Led Storm!!!

      ...Escape from the Planet of the Robot Monsters era brutto sia nell'arcade che nelle conversioni....perché si è scelto?

      Commenta


        #4
        Rolling thunder 2 interessante titolo ma anche led storm
        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

        Commenta


          #5
          Direi Rolling Thunder 2... anche se non ho mai giocato al coin-op (avevo la conversione su Mega Drive...)
          Ultima modifica di AlextheLioNet; 02-12-2010, 13:02.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Anche io voto Rolling Thunder 2
            Is freedom what we really wanted?
            We no longer belong to anybody. No one will help us
            now. No one will protect us. Now our true power as
            human beings will be tested. We cannot look back. We
            will not waste our victory!

            Commenta


              #7
              LED STORM!!!

              Commenta


                #8
                non so se scegliere jail break o rolling thunder 2
                Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                Commenta


                  #9
                  ho scelto RT2
                  Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
                    ho scelto RT2
                    La "velocità" non è per tutti!

                    Commenta


                      #11
                      ...se solo fosse stato "inserito" nel torneo il GENITORE PRIMO di Led Storm / Mad Gear...
                      Un gioco, logicamente, TIPICO della "mia" epoca !
                      Vediamo se quacuno indovina di che gioco sto parlando...
                      Marco"MacDLSA"Marabelli

                      RetrogamingHistory Staff
                      Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                      IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio
                        ...se solo fosse stato "inserito" nel torneo il GENITORE PRIMO di Led Storm / Mad Gear...
                        Un gioco, logicamente, TIPICO della "mia" epoca !
                        Vediamo se quacuno indovina di che gioco sto parlando...
                        bump 'n' jump?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio
                          ...se solo fosse stato "inserito" nel torneo il GENITORE PRIMO di Led Storm / Mad Gear...
                          Un gioco, logicamente, TIPICO della "mia" epoca !
                          Vediamo se quacuno indovina di che gioco sto parlando...
                          Bump'n'Jump ovvero Burning Rubber coin-op

                          Commenta


                            #14
                            non è che mi facciano impazzire ma tra tutti forse RT2 è il meno peggio...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente inviato da metalredstar Visualizza il messaggio
                              non è che mi facciano impazzire ma tra tutti forse RT2 è il meno peggio...
                              Oddio no questo non si puo' dire.
                              Ci sono titoli storici davvero validi che hanno fatto furore negli anni '80, come Jail Break e negli anni '90 come Led Storm(Mad Gear) che ha fatto notizia su tutte le riviste dedicate al mondo videoludico, per non parlare di Robocop e Karnov!
                              Credo invece che i titoli poco validi siano pochi.
                              E poi bisogna considerare anche che i racing game non sono per tutti...anche quelli a scorrimento verticale come proprio nel caso di Led Storm, nel quale conta molto l'istinto.
                              Ultima modifica di gekido_ken; 03-12-2010, 03:49.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X