Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo RH Bestscore - 2° round: Rolling Thunder 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Bravissimi, ragazzi. Io stasera mi impegno per recuperare qualcosina...
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #47
      Raggiunto punteggio di 78.020 forse riesco a migliorare ancora di più
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #48
        196 mila e qualcosa... cavolo non ho salvato lo screenshot!
        Galleria immagini
        http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
        http://procionesx.blogspot.it/

        Commenta


          #49
          95540

          4shared is a perfect place to store your pictures, documents, videos and files, so you can share them with friends, family, and the world. Claim your free 15GB now!
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #50
            HO FUSO LA TASTIERA!!!!!
            mi si sono rotti i tasti !!!!
            CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
            Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            10th Mountain Division in COD
            MEDAGLIERE premi QUI
            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            la classe non è brodo di papere. (Bostick )

            biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

            Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

            se tu non sai una mazza sui lasergams...
            io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

            ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

            io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

            Commenta


              #51
              ecco qui il mio inp da 200190 punti!
              rthun2.zip
              Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

              Commenta


                #52
                Ragazzi, sarà che non ho più un joystick, sarà l'età che non mi rende più in grado di giocare ai giochi di una volta (ma nemmeno a quelli di oggi ) ma non riesco proprio a starvi dietro. Il massimo che riesco a fare è arrivare vicino alla fine del secondo livello :'(
                Mi sa che questa volta non invierò nemmeno un inp.
                Spero nella terza fase del torneo.

                Commenta


                  #53
                  ...and the winner is...

                  SFCHAMPION!

                  ma non mi dire!

                  Bene, ragazzi, mi metto sulla lavorazione del video della partita ...
                  videoludik.blogspot.com

                  il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                  Commenta


                    #54
                    Acc... è già finito il torneo...

                    Proprio ora che "dall'alto" dei miei 95540 stavo per raggiungere e superare SFCHAMPION...
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #55
                      Stavolta non ci credevo proprio.....sara' una settimana che non ci mettevo le mani sopra, beh cmq ecco il file non è una gran partita ma se è quella che ha vinto cuccatevela ^_^
                      http://www.megaupload.com/?d=698Q00RY
                      My collection : http://club.ign.com/b/list/custom?li...PION&mode=vown

                      Commenta


                        #56
                        mi dispiace non avere molto tempo a disposizione per questo torneo, chissà se per l'ultimo round riuscirò a fare qualche partita..

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente inviato da sentenza Visualizza il messaggio
                          mi dispiace non avere molto tempo a disposizione per questo torneo, chissà se per l'ultimo round riuscirò a fare qualche partita..
                          Idem...

                          Commenta


                            #58
                            Non sono nella mia "base RH" e mi mancano alcuni strumenti di lavoro, per cui rinvio di qualche giorno la produzione del video della partita.
                            Sorry
                            videoludik.blogspot.com

                            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                              Acc... è già finito il torneo...

                              Proprio ora che "dall'alto" dei miei 95540 stavo per raggiungere e superare SFCHAMPION...
                              Originariamente inviato da sentenza Visualizza il messaggio
                              mi dispiace non avere molto tempo a disposizione per questo torneo, chissà se per l'ultimo round riuscirò a fare qualche partita..
                              Non ho capito bene, ci sarà il terzo round o è gia finito il torneo?

                              Dato che SFCHAMPION ha vinto entrambi i round pensavo che il torneo fosse finito.
                              http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                              http://procionesx.blogspot.it/

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente inviato da Procione Visualizza il messaggio
                                Non ho capito bene, ci sarà il terzo round o è gia finito il torneo?

                                Dato che SFCHAMPION ha vinto entrambi i round pensavo che il torneo fosse finito.
                                Magari è come quando si gioca a calcio balilla (biliardino): chi fa l'ultimo goal vince tutto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X