Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Torneo RH Bestscore - 2° round: Rolling Thunder 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cthulhu
    ha risposto
    Io sono sempre fermo a 70020

    Lascia un commento:


  • MacDLSA
    ha risposto
    Partita n°9; pts.174210
    MacDLSA_rthun2_09.png

    Lascia un commento:


  • musehead
    ha risposto
    Bene, riparto con gli aggiornamenti dopo il disguido tecnico!

    Lascia un commento:


  • SFCHAMPION
    ha risposto
    227.670

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    67320
    Galleria immagini

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    50480

    (scarsissimo... ma è anche la 5° partita dopo secoli da quando lo giocavo su Mega Drive...)


    ... e infatti ricordavo che era un gran bel coin-op Rolling Thunder 2...

    Niente male la conversione su Mega Drive... ma il coin-op ...tecnicamente ottimo , con una colonna sonora veramente eccellente e divertentissimo
    Galleria immagini
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 07-12-2010, 00:38.

    Lascia un commento:


  • gekido_ken
    ha risposto
    Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
    No, sinceramente non ci sono proprio arrivato, avere 30 anni non vuol dire necessariamente girare col portatile e non essere in grado di fare una partita con un pad magari a casa quando non si è in giro per lavoro. io ne ho 32 sono sposato, ho un lavoro che mi porta via buona parte della giornata ma gioco tranquillamente quando posso a casa col mio stick quando mi è possibile e se voglio fare una competizione sono io ad adeguarmi alla competizione senza chiedere "favoritismi", forse è qui' dove dovresti arrivare.....giusto ?
    Beato te che ci riesci....ma saranno fatti miei? ....attivare l'autofire è lecito...quindi rientramo in topic...ognuno ha i "casi" suoi. ok?

    Lascia un commento:


  • SFCHAMPION
    ha risposto
    No, sinceramente non ci sono proprio arrivato, avere 30 anni non vuol dire necessariamente girare col portatile e non essere in grado di fare una partita con un pad magari a casa quando non si è in giro per lavoro. io ne ho 32 sono sposato, ho un lavoro che mi porta via buona parte della giornata ma gioco tranquillamente quando posso a casa col mio stick quando mi è possibile e se voglio fare una competizione sono io ad adeguarmi alla competizione senza chiedere "favoritismi", forse è qui' dove dovresti arrivare.....giusto ?

    Lascia un commento:


  • gekido_ken
    ha risposto
    Originariamente inviato da SFCHAMPION Visualizza il messaggio
    Ed optare per alzare le gambe ed acquistare in pad del costo complessivo di circa di 4.90/9.90 ? Dopotutto un pad è accessibilissimo dovunque ed a mio avviso chi vuole competere non puo' lamentatrsi se gioca con la tastiera (visto che è una sua scelta) e magari altri giocano con pad o stick, sbaglio ?
    Ehm!...siamo credo tutti sulla trentina in media....per porre una certa domanda, si presume che ci sia una particolare esigenza.....magari potrei anche spostarmi in continuazione e la gia affollata borsa per il portatile non avrebbe spazio per un joypad....credo che sicuramente anche tu ci sarai arrivato, vero SFCHAMPION??????

    Lascia un commento:


  • retrogamer
    ha risposto
    59010! devo impegnarmi di piu!

    Lascia un commento:


  • Cthulhu
    ha risposto
    Mah, io gioco con la tastiera (in ufficio ) ma non credo ci siano grossi problemi per Rolling Thunder 2 visto che sprecare proiettili alla cacchio, come dice giustamente Muse, è piuttosto deleterio...

    Lascia un commento:


  • musehead
    ha risposto
    Puoi attivarlo, se vuoi, ma in Rolling Thunder credo sia deleterio...

    Lascia un commento:


  • SFCHAMPION
    ha risposto
    Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggio
    Per chi fosse sprovvisto di joystick, onde evitare danneggiamenti seri alle tastiere, specie quelle dei portatili, è permesso almeno attivare l'autofire all'interno delle impostazioni MAME?
    Ed optare per alzare le gambe ed acquistare in pad del costo complessivo di circa di 4.90/9.90 ? Dopotutto un pad è accessibilissimo dovunque ed a mio avviso chi vuole competere non puo' lamentatrsi se gioca con la tastiera (visto che è una sua scelta) e magari altri giocano con pad o stick, sbaglio ?

    Lascia un commento:


  • gekido_ken
    ha risposto
    Per chi fosse sprovvisto di joystick, onde evitare danneggiamenti seri alle tastiere, specie quelle dei portatili, è permesso almeno attivare l'autofire all'interno delle impostazioni MAME?

    Lascia un commento:


  • Procione
    ha risposto
    Sicuramente più magananimo di Darius!

    54.560

    Lascia un commento:

Sto operando...
X