Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio torneo: 3° round!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • retrogamer
    ha risposto
    è driftout, quindi non ci dovrebbe essere problemi!

    Lascia un commento:


  • musehead
    ha risposto
    Driftout

    Lascia un commento:


  • gekido_ken
    ha risposto
    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
    Punto su Dritf out, provato svariate volte sul neo geo, mi piace perchè mi ricorda l'ottimo WOrld Rally championship della gaelco ed è difficile al punto giusto
    Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggio
    io non so se puntare a drift out perchè su wolfmame non mi funzionano i neo geo games! ho provato in tutti i modi!
    Attenzione, ma parliamo di Drift Out o Neo Drift Out?

    Lascia un commento:


  • gekido_ken
    ha risposto
    Comunque se devo essere sincero, personalmente, non condivido più la scelta dei giochi e soprattutto il sistema adoperato per effettuare tale operazione, soprattutto per il fatto che in un elenco non vi sono giochi della stessa categoria e di conseguenza molte di esse, come per esempio i giochi di guida, vengono scartati a priori dalla maggioranza.
    Si era parlato di sistema ad esclusione e che prima o poi quella categoria sarebbe saltata fuori ma vedo che il sistema è sempre quello.
    Inoltre vengono posti in elenco secondo me, presi a caso con la conta...un po' di metodologia logica non guasterebbe.

    Questo è un mio parere ovviamente.

    PS. Altra opinione personale: sembra che a proposito di giochi di guida...chissà perché tutti cercano di evitarli....forse perché spesso certi giochi hanno ritmo variabile ed imprevisto nonché privo di schemi e su cui si puo' contare solo sull'istinto?

    Lascia un commento:


  • retrogamer
    ha risposto
    io non so se puntare a drift out perchè su wolfmame non mi funzionano i neo geo games! ho provato in tutti i modi!
    Ultima modifica di retrogamer; 28-12-2010, 16:47.

    Lascia un commento:


  • Sunstoppable
    ha risposto
    quoto alex!! peccato che non riesco a dare tanto spazio al torneo dato che ho un mare di cose da fare...

    Lascia un commento:


  • AlextheLioNet
    ha risposto
    Capitain Commando

    I picchiaduro a scorrimento firmati Capcom sono quasi sempre titoli eccezionali e questo non sfugge alla "regola"...
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 28-12-2010, 14:31.

    Lascia un commento:


  • Robbey
    ha risposto
    Punto su Dritf out, provato svariate volte sul neo geo, mi piace perchè mi ricorda l'ottimo WOrld Rally championship della gaelco ed è difficile al punto giusto

    Lascia un commento:


  • musehead
    ha iniziato un sondaggio Sondaggio torneo: 3° round!

    Sondaggio torneo: 3° round!

    11
    Action Fighter
    0.00%
    0
    Alien Syndrome
    0.00%
    0
    Captain Commando
    54.55%
    6
    Don Doko Don
    0.00%
    0
    Driftout
    36.36%
    4
    Dynamite Duke
    0.00%
    0
    Lightbringer
    9.09%
    1

    Il sondaggio è scaduto.

    Ultimo round per il nostro torneo!

    Fateci sapere la vostra preferenza, il sondaggio stavolta dura un po' di più!
Sto operando...
X