Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nintendo al cinema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Nintendo al cinema

    Che pensate del film Super Mario Bros, il primo film tratto da un videogame di Super Mario?
    Io penso che poteva essere fatto meglio perchè il cast era ottimo: Bob Hoskins, John Leguizamo, Dennis Hooper....; gli effetti speciali non erano fatti male (considerate che era un film fantascientifico a basso budget di 40 milioni), la trama era originale ma potevano approfondirla di più e rendere le situazioni più adulte; solo le parti girate da Rocky morton si salvano che sono per lo più scene d'azione; dicono che sia un "film adatto ai dodicenni teledipendenti", io non credo sia così.
    Peccato occasione sprecata.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    #2
    Assolutamente, un film abbastanza disgustoso, poi sti cosi.......
    .パレード.

    Commenta


      #3
      Sono i cosidetti goombas e non assomigliano per niente a quei mostriciattoli che abbiamo visto nei classici giochi 2d
      Galleria immagini
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        L'ho rivisto recentemente e fa decisamente pena... Creato solo per sfruttare il marchio "Super Mario"...
        My XBOX360 Gamercard:


        Commenta


          #5
          L'ho visto da bambino e non me lo ricordo più. Forse meglio così

          Commenta


            #6
            che cagata... ma nel contesto anni 90 ci sta tutto
            http://nonsolofilmdimerda.blogspot.com/

            Commenta


              #7
              Questi sono i classici B-Movie e sono belli proprio perché son B-Movie

              Commenta


                #8
                La recensione è nella lista di quelle che sto scrivendo... non vi anticipo nulla, ma si tratta della mia prima insufficenza. Decisamente Mario meritava di più, ma chi ama il trash lo adorerà comunque!
                La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                giochi in corso:

                Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                Commenta


                  #9
                  Allora per me il voto come film normale è 4 mentre il voto come B-Movie è decisamente un 8.... Ogni singola ripresa è così dannatamente trash!!!
                  My XBOX360 Gamercard:


                  Commenta


                    #10
                    bah
                    io sono un amante dei b-movie e/o z-movie
                    il film in questione è persino divertente, fin troppo americano però
                    un filmetto da 6
                    ma centra poco o nulla con mario
                    Gore_Soprano su PSN

                    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                    Commenta


                      #11
                      Il film comunque si ispira troppo a blade runner, sceneggiatura penosa, personaggi poco incisivi, scene d'azione decenti ma niente di che perchè si è visto di meglio; io credo che se ci avessero messo più impegno e realizzato una trama più oscura e seria sarebbe stato un successo.
                      Ho letto in giro che il finale che vediamo noi in italia non è quello giusto; su youtube c'è la scena finale che hanno fatto vedere nel resto del mondo; (perchè da noi non l'hanno proiettata?), il finale lasciava la porta aperta a un probabile sequel.
                      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                        Il film comunque si ispira troppo a blade runner, sceneggiatura penosa, personaggi poco incisivi, scene d'azione decenti ma niente di che perchè si è visto di meglio; io credo che se ci avessero messo più impegno e realizzato una trama più oscura e seria sarebbe stato un successo.
                        Ho letto in giro che il finale che vediamo noi in italia non è quello giusto; su youtube c'è la scena finale che hanno fatto vedere nel resto del mondo; (perchè da noi non l'hanno proiettata?), il finale lasciava la porta aperta a un probabile sequel.
                        Puoi mettere il link di youtube? :-)
                        My XBOX360 Gamercard:


                        Commenta


                          #13
                          Certamente il link è:
                          youtube.com/watch?v=UWrntlNUSbU

                          1.senno vai su yotube
                          2.metti super mario bros movie
                          3.clicca su Super Mario Bros Movie part 10 e guarda fino alla fine perchè dopo i titoli di coda c'è una scena a sorpresa.
                          La canzone dei titoli di coda non c'entra niente con il film però è orecchiabile.
                          Ultima modifica di Robbey; 15-06-2010, 11:16.
                          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                          Commenta


                            #14
                            .パレード.

                            Commenta


                              #15
                              Il finale mi sembra più carino di tutto il resto del film, comunque rimango sempre dell'idea che questo film è penoso.
                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X