Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prince of persia: successo o flop?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prince of persia: successo o flop?

    Il film Prince of Persia dedicato alla saga videoludica del principe, si ispira in minima parte all'episodio del 2003 le sabbie del tempo, può piacere o no ?
    Gli incassi confermano che il film è un successo ma la critica dice che è un film con effetti speciali a non finire e scene d'azione fumettose......
    Il film a me mi è piaciuto per la sua ambientazione da mille e una notte, il cast composto da un Jake Gyllenhall in perfetta forma e ben calato nel suo ruolo, un Ben Kingsley che ha un gustoso ruolo da antagonista.......
    Il film può piacere o non piacere, è uno di quei pochi film tratti dai videogames, ben riuscito e speriamo facciano il seguito, chissà se si intitolerà spirito guerriero o i due troni o le sabbie dimenticate; vedremo. Un particolare grazie al Regista Mike Newell ( se non sbaglio ha fatto il secondo film di Harry potter) che ha fatto un bel film.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    #2
    Ma al giorno d'oggi nei cinema escono quasi solo mediocrità. Il modello imperante è quello del blockbuster americano o la commedia all'italiana, drammatica o comica che sia. Prince of Persia non fa eccezione. Se lo paragoniamo solamente ai film tratti dai videogiochi il giudizio migliora però...

    Commenta


      #3
      Devo ancora andare a vederlo al cinema, mi astengo nel giudicarlo poi dirò la mia..ah, ben Kingsley nel ruolo del gran visir...

      Commenta


        #4
        Godibilissimo ma non fa assolutamente gridare al miracolo... Per una serata spensierata e in relax....
        My XBOX360 Gamercard:


        Commenta


          #5
          io non l'ho visto il film di POP, ma a giudicare da quel che ho visto è uno dei pochi casi di trasposizione da VG a film riuscita bene!
          Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

          Commenta


            #6
            Concordo è un buon film, forse faranno i seguiti.
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              ..Sono riuscito a vederlo al cinema il principe, 2 gg fa... 6 1/2 come voto e ben kingsley veramente a suo agio nel ruolo dell'antagonista

              Commenta


                #8
                L'ho visto.... Purtroppo...
                Avessi le sabbie del tempo tornerei indietro ed eviterei di spender soldi per il biglietto del cinema


                La mia collezione --->LINK<---

                Commenta

                Sto operando...
                X