Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il trailer di "Ralph Spaccatutto" con qualche cameo videoludico!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Il trailer di "Ralph Spaccatutto" con qualche cameo videoludico!

    Nel corso dell'E3 è uscito finalmente il primo trailer del prossimo film Disney "Wreck-It Ralph" ossia "Ralph Spaccatutto" secondo la traduzione italiana:



    Quanti personaggi avete riconosciuto? Comunque anche la premessa sembra interessante: il "cattivo" di un vecchio videogioco arcade (che a me sembra un pastone di Crazy Climber, Rampage, Popeye e Super Mario, non so a voi...) decide di non fare più il cattivo ed esce dal suo gioco per entrare in altri tra cui un FPS stile Halo e un gioco di corse alla Mario Kart.
    Per chi si chiede come siano riusciti ad acquisire i diritti per tutti questi personaggi, dico solo: Disney ha comprato Marvel, quindi per loro queste sono bazzecole!
    Che vogliano battere la Pixar al loro stesso gioco (vedasi Toy Story e i cameo di veri giocattoli)?

    Complimenti per l'uso dei Talking Heads come sottofondo del trailer, mentre la scelta della seconda canzone è una piccola gag, visto che è un pezzo dance intitolato "Levels"
    sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

    #2
    Oh scusate non ho visto che già c'era... Cancellatela pure se volete
    sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Boyakki Visualizza il messaggio
      Oh scusate non ho visto che già c'era... Cancellatela pure se volete
      In effetti, questa notizia ha dato giustamente un po' nell'occhio...
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Nessuno ne parla più, ma di recente è uscito un nuovo trailer in cui appaiono altri personaggi: ci sono cameo di Sonic, Frogger, Taizo Hori (l'omino di Dig Dug) più molta altra gente tra cui un cavaliere in armatura che potrebbe essere Sir Arthur (o forse viene da Joust o qualche altro gioco simile, chi può saperlo) e due bimbi che potrebbero provenire dallo sconosciutissimo Angel Kids http://www.arcade-museum.com/game_de...p?game_id=6888
        Per il resto, Capcom pare proprio avercela con Megaman dato che è stato confermata l'esclusione del dottor Wily, rimpiazzato da M. Bison per motivi ignoti, ed è confermato che non ci saranno né Mario né Luigi perché Nintendo chiedeva troppi soldi. Comunque, ecco qui il trailer:
        http://www.youtube.com/watch?v=fv4dGZI3HsA&feature=plcp (non riesco a embeddarlo)
        sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

        Commenta


          #5
          allora ragazzi chi lo ha gia visto, com'è ?

          Commenta


            #6
            Io lo ho già visto lo ho anche mini recensito nella pagine, l'ultimo film già visto. Ti dico che il film è superbello, tante citazioni di videogiochi del passato, storia ben costruita, 3d perfetto, colonna sonora pazzesca
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              Lo vedrò al più presto, spero non in 3D...
              sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

              Commenta


                #8
                Se pensi che in 3d sia realizzato male, non è vero in realtà viene sfruttato bene. ma a te la scelta
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  Anch'io lo vado a vedere sicuramente uno di questi giorni. Quanto al 3D, io non sono uno entusiasta di questa tecnologia però in certi (finora rari) casi devo dire di aver apprezzato, ad esempio con A Christmas carol. Quindi se mi dite che il 3D è fatto come si deve e soprattutto aggiunge qualcosa al film, inforco volentieri gli occhialini, anche perchè si tratta solo di un paio d'ore (ecco perchè invece sono contrario al 3D per i videogiochi: stando più di 2 ore consecutive inizia a venirti l'emicrania). Ma Comunque non credo ci sia possibilità di scelta fra 2D e 3D (salvo forse per le sale cinematografiche non attrezzate per il 3D)
                  Ultima modifica di JoustSonic82; 22-12-2012, 12:14.
                  "E adesso aspetterò domani
                  per avere nostalgia
                  signora libertà signorina fantasia
                  così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
                  con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

                  (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

                  Commenta


                    #10
                    Se vado a vederlo al cinema punto assolutamente sul 3D ... un po' perchè, in generale, sono bendisposto verso questa feature... ma soprattutto perchè, almeno in linea di massima, essa tende ad avere una resa migliore nei computer-animated films.
                    Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-12-2012, 12:47.
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      io sono rimasto delusissimo da toystory 3 in 3D... ma se dite che qui vale la pena allora lo guardero con gli occhialini (al doppio del prezzo)

                      Commenta


                        #12
                        Fidati amigo, vale la pena vederselo in 3d
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggio
                          io sono rimasto delusissimo da toystory 3 in 3D... ma se dite che qui vale la pena allora lo guardero con gli occhialini (al doppio del prezzo)
                          Toy Story 3 in 3D è un film che mi sono perso... ma ho comunque avuto modo di apprezzare molto gli effetti tridimensionali ne Il Gatto con gli Stivali e negli ultimi Shrek e Madagascar. In ogni modo, almeno che io sappia, il prezzo di solito non raddoppia per il 3D (probabile che facciano eccezione le poche sale in grado di proiettare film HFR 3D -High Frame Rate 3D: http://corrierefiorentino.corriere.i...29394944.shtml -). Nei cinema della catena The Space, ad esempio, Ralph Spaccatutto è programmato in 2D per un prezzo di 8,30 € e in 3D per un più "impegnativo" 11,50 € ( http://www.comingsoon.it/Cinema/livorno/?cine=4141 ).
                          Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-12-2012, 19:20.
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #14
                            Io lo vado a vedere stasera, ma mi sa che non lo danno in 3D, comunque ho notato nella locandina che c'è anche il boss finale di Altered Beast, mitico rinoceronte rosa!
                            Is freedom what we really wanted?
                            We no longer belong to anybody. No one will help us
                            now. No one will protect us. Now our true power as
                            human beings will be tested. We cannot look back. We
                            will not waste our victory!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X