Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno a tutti :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno a tutti :)

    Buongiorno a tutti,

    sono Max, sto a Genova e mi interesso di tutto ciò che riguarda videogame fin da quando all'età di 8 anni mio papà mi comprò un grandissimo Msx VG-8020 (salvo poi buttarmelo nella spazzatura in tempi recenti, affronto per cui non lo perdonerò mai). Nel corso della mia vita ho posseduto più o meno tutti i computer e le console esistenti e ora sto cercando di raggranellare qualcosa del mio passato, magari anche col vostro aiuto

    A risentirci
    Max "Il Conte" Pontello

    #2
    Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Benvenuto, speriamo di esserti utili.
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        Ciao, io sono inutile.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
          Ciao, io sono inutile.
          Ciao e benvenuto
          anche io sono inutile
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            Benvenuto, Max!
            Vedrai che ti troverai benissimo in mezzo a questo branco di lupi da retrogame!

            Quanto all'utilità.... sono meglio di Igor: credo di essere utile quanto un Mega Drive bruciato, senza alimentatore, senza gioco e senza pad!

            Commenta


              #7
              Benvenuto
              Web Designer Freelance
              Chiocciola Web

              "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

              Commenta


                #8
                Benvenuto tra noi amigo. Goditi il soggiorno, nella nostra grande e vaste comunità
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto Max !

                  Commenta


                    #10
                    Welcome!


                    Commenta


                      #11
                      Grazie a tutti per il caloroso benvenuto
                      Max "Il Conte" Pontello

                      Commenta


                        #12
                        Di niente amigo. Per me è un piacere averti tra noi
                        Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                        Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                        Commenta


                          #13
                          Ciao Max

                          Commenta


                            #14
                            Ciao e benvenuto!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X