Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tapatalk

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tapatalk

    Avete mai pensato di installare il plugin per Tapatalk? Così per chi ha un tablet o uno smartphone è più agevole consultare il forum. Io ormai seguo tutti i forum con quest'app e la trovo molto comoda, ma il forum deve avere appunto il plugin installato per consentire l'interfacciamento.

    #2
    veramente c'è tapatalk. solo che non è segnalato nel suo circuito perchè ho avuto alcuni problemi. però se ti colleghi al forum dovrebbe partire tapatalk.
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Beh, tramite l'app infatti il forum non lo trova, ma anche navigando dal browser del tablet quando mi collego al forum non mi da nessun popup che mi avverte dell'uso di Tapatalk come avviene invece su altri forum.

      Commenta


        #4
        che dirti... quando io mi collego al forum mi dice di comprare l'app tapatalk perchè c'è possibilità. appena ho tempo indagherò
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          Ok grazie della disponibilità!

          Commenta


            #6
            ora dovrebbe funzionare tutto!!
            Web Designer Freelance
            Chiocciola Web

            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

            Commenta


              #7
              Grazie Sandro! funziona perfettamente! finalmente potrò rompere le scatole anche dal cell! non avete scampo...

              Spoiler:



              Spoiler:



              Spoiler:

              Commenta

              Sto operando...
              X