Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NES e cavo Rgb!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    quel Chip io lo presi da un noleggiatore che li buttava via all'epoca ...
    oggi sono ricercatissimi e non per la sala giochi ma per queste modifiche
    come al solito la gente ha ANNUSATO l'affare e ...
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #62
      io invece ho utilizzato il kit rgb viletim, utilizzando la ppu originale della console.. si può impostare il video su "improved" migliorando le palette e su "natural" con le palette originali..
      ho scattato alcune foto:

      IMG_20150228_122623.jpgIMG_20150228_122700.jpgIMG_20150228_122818.jpgIMG_20150228_122916.jpgIMG_20150228_123020.jpgIMG_20150228_123108.jpgIMG_20150228_123424.jpgIMG_20150228_123707.jpgIMG_20150301_102006.jpgIMG_20150301_110730.jpgIMG_20150301_110749.jpg
      Ultima modifica di max_02; 03-03-2015, 00:44.

      Commenta


        #63
        bella modifica!! mi faresti vedere lo schema che hai usato?
        grazie
        mik

        Commenta


          #64
          ho utilizzato questa scheda comprata da un tedesco che fa da distributore alla etim "http://www.etim.net.au/"
          "http://www.videogamesreanimate.de"
          nesddd.jpgnesrgb_board.jpg

          per lo switch eur\usa-jap ho utilizzato un oscillatore da 28,63636 Mhz della fox xpresso settando la cpu a 1,79Mhz... la console rimane PAL...

          se ho violato qualche regola del forum avendo postato quei link, ditemelo che li cancello :-)
          Ultima modifica di max_02; 02-03-2015, 23:45.

          Commenta


            #65
            grazie mille :-)

            Commenta


              #66
              prego

              Commenta


                #67
                io pure ho il nes rgb

                uno spettacolo ho pure un interruttore sotto che switcha 3 palette di colori
                https://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !

                Commenta


                  #68
                  si, infatti c'è anche la modalità "garish" (vistosa), ma siccome non vedo molta differenza con la modalità "improved" (migliorata) e dovevo ordinare lo switch a 4 posizioni, ho preferito eliminarla..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X