Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti!!!! KNL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti!!!! KNL

    Salve mi chiamo Marco ho 25 anni e fin da piccolo ho avuto la fortuna di iniziare la mia carriera videoludica con il commodore64 e da lì fino ad arrivare alle attuali console di oggi.Ho diversi problemi con alcune console ad esempio ho un Genesis 32X vorrei renderlo region free poi ho il NES che ha il problema dello schermo bianco ho provato a modo mio ho comprato un nuovo 72 pin ho comprato un pulisci contatti il DEOXIT D5 ho usato la cartavetrata quella fina sullo zoccolo ma niente sempre schermo bianco ed infine una PS2 fat con problema al carello del lettore ed annessi problemi di lettura vi sarei grato sapere quanto sarebbe la spesa per tutto quanto e se c'è qualche utente di Roma che esegue questi lavori o comunque spedisco a qualcuno per farle riparare.grazie

    #2
    Ciao e Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      benvenuto
      e non sono di Roma

      ciao
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        Benvenuto...

        purtroppo non saprei come risolvere i vari problemi.. altri utenti sono molto piu preparati di me...
        Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

        Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

        LukeZab

        Commenta


          #5
          benvenuto!!
          Web Designer Freelance
          Chiocciola Web

          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

          Commenta


            #6
            Ciao e benvenuto!

            Commenta


              #7
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                #8
                Grazie a tutti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                  benvenuto
                  e non sono di Roma

                  ciao
                  Ciao Igor ho visto i tuoi video sul tubo sei molto preparato se ti fà piacere vorrei affidare il lavoro a te.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X