Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGB Mod per SMS 2..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e si vede che anche usando il sync puro (stand alone, in solitaria, a se stante o qualsiasi altro modo lo si vuole chiamare) passa cmq dal separatore di sync dentro la tv... quindi stesso delay.

    allora non ti resta che aprire la tv, penso che avere rf e composito centrato sia meno importante di avere l rgb centrato.
    mi raccomando massima cautela per le alte tensioni!
    Ultima modifica di unshe; 23-02-2013, 21:17.

    Commenta


      Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
      e si vede che anche usando il sync puro (stand alone, in solitaria, a se stante o qualsiasi altro modo lo si vuole chiamare) passa cmq dal separatore di sync dentro la tv... quindi stesso delay.

      allora non ti resta che aprire la tv, penso che avere rf e composito centrato sia meno importante di avere l rgb centrato.
      mi raccomando massima cautela per le alte tensioni!
      Anche perchè questa TV la uso solo per le console.....mi conviene centrare l'rgb
      Sì sò che è molto pericoloso , starò attento.....

      Commenta


        Last Update 27.02.2022 COUNTERFEIT IC LM1881 – DO NOT WORK – Has other input resistance etc. Original chip has two lines of inscription, counterfeit has three lines. Be careful when buy…


        Questo è un link che pone fine a tutti i dubbi in merito allo shift dell'immagine rgb sui televisori pal.
        Purtroppo è in tedesco.

        Commenta


          Ottimo link filluccio, grazie.
          L acquisto di un oscilloscopio diventa sempre piu improcrastinabile....

          Commenta


            Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
            Ottimo link filluccio, grazie.
            L acquisto di un oscilloscopio diventa sempre piu improcrastinabile....

            Ho capito subito che non rientra nelle mie possibilità realizzative, magari se a qualcuno viene in mente di provarci......

            Commenta


              Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
              Ottimo link filluccio, grazie.
              L acquisto di un oscilloscopio diventa sempre piu improcrastinabile....
              In riferimento a questo specifico caso, cosa ne faresti dell'oscilloscopio ? Come pensi ti possa essere utile ?
              Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...

              Commenta


                quello che mi insteressa è capire perchè a 60hz l immagine si sposta a destra (o addirittura a sinistra su alcuni tv). voglio vedere cosa succede al sync. O forse cosa non succede, comparando una console pal moddata a 60hz con una ntsc gia a 60hz. e trovare una soluzione possibilmente cazzuliando dentro la console stessa senza costruire regolatori esterni.
                Non che sia una questione vitale, giusto per il piacere di studiarci su.

                Commenta

                Sto operando...
                X