Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi presento

    Allora sono un vecchio "ragazzo" alla soglia dei 50, quindi ho visto in pratica la nascita dei videogiochi, ricordo ancora il giorno quando entrai nel bar in cui andavo dal ritorno della scuola per fare una partita a flipper e ci trovai al suo posto un cassone strano con scritto su "Space Invaders". Ecco ho iniziato con quello, avevo visto solo a casa di un mio compagno di scuola ricco qualche anno prima il Ping o Troinc (il classico tennis con le asticelle in bianco e nero) un cassone arancione grande quanto un videoregistratore con due manette da cui spuntava una rotellina. All'epoca che sulla tv si vedeva solo il canale Nazionale ed il secondo programma, fu scioccante vedere che la tv oltre a ricevere questi programmi potesse servire anche per altro!

    Nella mia vita videoludica ho avuto in successione: C64, Amiga 500, Megadrive (ce l'ho ancora), Neo Geo (comprato alla General Game di persona e ce l'ho ancora), PS1, Dreamcast (ancora in casa), PS2 (ancora in casa), PS3 (jn servizio) ed un MVS che sto consolizzando proprio in questi giorni.

    Il mio gioco preferito in sala (ed anche a casa) è Out Run della Sega.

    Sono un tecnico elettronico, quindi se serve posso darvi una mano alla bisogna.

    Saluti a tutti!
    Ultima modifica di tony; 25-07-2012, 21:46.

    #2
    Benvenuto Tony! Hai un bel "curriculum", non c'è che dire! Credo proprio che anche il resto del forum ti accoglierà nel migliore dei modi, viste le tue credenziali
    "E adesso aspetterò domani
    per avere nostalgia
    signora libertà signorina fantasia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
    con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

    (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

    Commenta


      #3
      Ciao e Benvenuto!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Benvenuto Tony !

        Commenta


          #5
          benvenuto GIOVINE tra noi
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            Ciao tony!

            Commenta


              #7
              Benvenuto tra noi amigo. Ti strainvidio per la tua lunga esperienza videoludica
              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

              Commenta


                #8
                Welcome to the jungle Tony!

                Il mio gioco preferito in sala (ed anche a casa) è Out Run della Sega.
                E condivido!
                Is freedom what we really wanted?
                We no longer belong to anybody. No one will help us
                now. No one will protect us. Now our true power as
                human beings will be tested. We cannot look back. We
                will not waste our victory!

                Commenta


                  #9
                  Per i cinquanta tondi tondi facciamo la festina qui su RH!
                  Benvenuto!

                  Commenta


                    #10
                    Ben atterrato sul pianeta retrogaming amico!!!!Hai cominciato a videogiocare nel modo migliore e cresciuto negli anni d'oro!!
                    sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Ikaris Visualizza il messaggio
                      Per i cinquanta tondi tondi facciamo la festina qui su RH!
                      Benvenuto!
                      Eheheh sai quando diventano tanti (gli anni) non è che ci sia molto da festeggiare.

                      Grazie a tutti del benvenuto

                      P.S. La MVS consolizzata è completata, l'ho appena provata
                      Ultima modifica di tony; 25-07-2012, 21:46.

                      Commenta


                        #12
                        grande tony benvenuto!!
                        Web Designer Freelance
                        Chiocciola Web

                        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                        Commenta


                          #13
                          Tony Rulez! benvenuto!
                          sigpic

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X