Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Action Replay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Action Replay

    Come da titolo, volevo chiedervi se esiste una Action Replay per XBOX 360, se ci sono rischi tipo ban dal live nell'usarla e se è compatibile con le ultime versioni di XB360 slim.
    Grazie a tutti
    Mamma miaaaaaaah!!!

    #2
    Che io sappia puoi editare il profile per sbloccare obiettivi a scrocco. Se fatto con discrezione non ti azzerano l'account.
    Chiaramente poi sta alla coscienza del giocatore barare o meno.

    Commenta


      #3
      Grazie della risposta. Vorrei anche sapere se funziona anche tipo Free-Loader (sempre che ce ne sia bisogno, ovvero sempre che ci siano problemi di compatibilità tra le varie versioni di X360)
      Mamma miaaaaaaah!!!

      Commenta


        #4
        mmm... credo che sia roba da xbox jtaggata. Non credo che tu ce l'abbia, dato che ti ponevi il problema del ban...

        Commenta


          #5
          Credi bene, credi bene Non la modificherò: mi piace troppo vedere i giochi in bella mostra sullo scaffale
          Peccato: pensavo ci fosse qualche "disco magico" come per il cubetto. L'unica lista di compatibilità in giro sulla rete è quella di playasia. Eventualmente mi rifarò a quella.
          Mamma miaaaaaaah!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X