Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le olimpiadi a 8 Bit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Le olimpiadi a 8 Bit

    In tema di giochi olimpici questo video è appropriatissimo

    Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!





    #2
    ne ho fracassati di joystick con Track'n Field ma soprattutto Hyper Sports per C64, la seconda è una conversione estremamente fedele dell'arcade

    Commenta


      #3
      ne ho fracassati di joystick con Track'n Field ma soprattutto Hyper Sports per C64, la seconda è una conversione estremamente fedele dell'arcade
      Pensa che mio padre modificò un joystick del C64 (di quelli con le ventose da fissare sulla scrivania), eliminando l'enorme leva e facendola diventare piccola e più pratica, appositamente per giocare ad Hyper Sports
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #4
        Eppure il vero joystick crusher su c64 era un'evento in particolare di un gioco: i 1500mt su Decathlon!!!

        un incubo... dolori lancinanti al braccio... Dovevi smanettare il joystick per più di 2 minuti!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
          Pensa che mio padre modificò un joystick del C64 (di quelli con le ventose da fissare sulla scrivania), eliminando l'enorme leva e facendola diventare piccola e più pratica, appositamente per giocare ad Hyper Sports
          tanta stima! Io invece ad un certo punto risolsi usando il pad del Megadrive, forse non tutti lo sanno ma era compatibilissimo con il Commodore 64, dei tre tasti funzionava solo B e ovviamente la croce al posto della leva che era molto più solida
          Questo dopo aver rotto un bel pò di joystick che assemblai assieme per "forgiarne" di nuovi
          Ultima modifica di Axe_N_Sword; 02-08-2012, 14:42.

          Commenta

          Sto operando...
          X