Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Queste non sono le mie...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Queste non sono le mie...

    ... ma guardate che roba...
    JP2 Collection.jpgsega-mega-drive_97947.jpg
    mi sa che i proprietari sono veri appassionati...
    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.


    #2
    allucinante
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

    Commenta


      #3
      Beh... la foto a sinistra mostra una collezione davvero... (James) Pond-erosa!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Madò che mi avete fatto ricordare.
        Il primo James Pond lo comprai per corrispondenza da una specie di club-rivista che si pubblicizzava sulle pagine delle riviste dell'epoca.
        Arrivava a casa un catalogo e se non erro per il primo acquisto i giochi erano superscontati.
        Ne presi 3 (per Amiga): James Pond, un simulatore di sottomarino di cui ora non ricordo il nome, ma era abbastanza famoso (un manualone gigantesco, e mai giocato... me lo promettevo sempre ma nulla) ed un altro titolo (non lo ricordo).
        Robocod lo presi quando uscì, a rivedere quella confezione verde...
        Un giorno, mentre giocavo, nevicò anche. Eravamo pure a inizio dicembre, ricordo l'atmosfera natalizia...

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
          un simulatore di sottomarino di cui ora non ricordo il nome, ma era abbastanza famoso (un manualone gigantesco, e mai giocato... me lo promettevo sempre ma nulla)
          Forse il simulatore di sottomarino era 688 Attack Sub... in effetti era abbastanza noto e fu convertito anche su Mega Drive...
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            No, preso dal dubbio sono andato alla ricerca: era Wolfpack.
            Sta su LemonAmiga.

            An interactive Amiga games database with screenshots, reviews, ratings, docs, cheats, walkthroughs, downloads, videos, emulators, music and a forum!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
              No, preso dal dubbio sono andato alla ricerca: era Wolfpack

              http://www.lemonamiga.com/

              Ah OK!

              In effetti il manuale extralarge era "un po' troppo" per un titolo convertito anche per console...
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                Beh... la foto a sinistra mostra una collezione davvero... (James) Pond-erosa!
                già, manca solo quello x PS2, totalmente uguale a quello della 1 fra l'altro, li ho giocati entrambi e non ho notato differenza
                Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                Commenta

                Sto operando...
                X