Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    XE1 AS , compatibile pc at

    Commenta


      Palcom KANJI ROM

      Commenta


        PC engine varie demo , con la rarissima demo giocabile di Flash hiders, ancora nuova...



        Flyers vari NEC











        x68000 quintia road

        Commenta


          quanta roba!! E io che a volte mi sento in colpa per i soldi che spendo per i videogiochi!! A confronto non spendo niente! :P

          Commenta


            E' GIUNTO! Finalmente!!! Il mio pezzo forte del 2016!
            Seguite anche il video e il canale

            Scovata dall'ormai noto Mr Nec, ecco a voi un boundle del Fm Towns Marty, il TC station appunto, vista solamente 2 volte in 10 anni sui siti di vendita di tu...



            Ultima modifica di Rance6; 24-04-2016, 19:58.

            Commenta


              La cover originale Victor che protegge il wondermega dalla polvere e dalla luce. L'apocalisse per il collezionista "wonder"

              Commenta


                Figata!

                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                Commenta


                  Un po' degli ultimi arrivi...



                  compreso il joypad NEC, batrang,,,,,er,,,play pad

                  Commenta


                    PCE LD1 + LP1 NEC!!!!





                    Commenta


                      FINALMENTE è GIUNTO!!!! (c)

                      Sharp x68000 SUPER boxed near mint, con copri tastiera dedicato, libro di programmazione e cavo scsi....




                      Commenta


                        FINALMENTE è GIUNTO!!!! (c)

                        Ringrazio ancora il corriere che mi ha aiutato a portare sto bestione sulle scale (20 kg e ingombrante, non entrava dal portone..) che dopo aver preso in omaggio un gelato da parte mia, si è deciso a salire con me
                        MONITOR SHARP X68000 versione TN, bellissimo, tenuto come nuovo (mai visti così da quando seguo Yahoo, questa è stata una botta di culo incredibile, non mi accadeva da 5 anni), completo di tutto.....







                        Commenta


                          Finalmente SON giunti.

                          Victor HC6 e Super impose!


                          Commenta


                            Arrivata ieri la bestia sacra SONY. Msx2+ F1 XV. Top class.


                            Commenta


                              ricordi quello che ti avevo detto tempo fa? che dopo le retroconsole saresti passato ai retrocomputers?... conosco i miei polli...
                              cmq figo il Victor...
                              Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                              Commenta


                                troppo belli...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X