Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DREAMCAST Sdk Library , software di sviluppo per "KATANA" che va a completare il KIT!


    Commenta


      Gameboy Classic + Battery charger MINTOS!


      Commenta


        WII LAST STORY VERSION + special disc, nuova! Bel pezzo

        Commenta


          SEGA TERADRIVE MODEL 2 completissimo e in condizioni assurde (la tastiera ha ancora il cappuccio rosso della chiusura del CAVO)
          Ma facciamo un pò di storia:
          Il Teradrive (megadrive + pc) nasce nel maggio 1991 con il primo modello, un 286 abbastanza vecchiotto già all'epoca. Qualche mese dopo Sega fece uscire il MODEL 2, che oltre ad avere 2 floppy drive, aveva 1 mega di memoria invece dei 640kb del predecessore. Ma poco dopo uscì il MODEL 3 che rimpiazzò definitivamente il 2 grazie al suo Hard disk e 2,5mb di memoria.
          Questo fa si che il MODEL 2 sia il più ostico da reperire dato che è stato prodotto in meno di metà pezzi del model 3
          Trovarli completi oggi e senza scolorimenti del box è quasi utopia!
          In tutto il Teradrive fu commercializzato per poco più di un anno (totalmente meno di 10.000 unità prodotte)
          Mi manca solo il MODEL 1 boxed (lo ho loose) per finire un obiettivo alquanto estremo, il completare tutto del TERA!
          Disponibili:
          TERA 1 loose
          TERA 2 boxed
          TERA 3 boxed
          Monitor boxed
          Tastiera Sega OADG boxed
          Tutti i giochi usciti
          Se qualcuno avesse da vendere il TERA 1 boxed mi contatti please







          Commenta

          Sto operando...
          X