Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    The beast, pezzo oscuro SEGA, forse uno dei più oscuri hardware immessi sul mercato nei primi anni 80. SF-7000, add on al già poco venduto SC-3000, primo computer sega. Andava a floppy disc particolari, da quello che si sa non esistono giochi dedicati.









    Commenta


      Altro pezzotto Hardware. Sega Commander Wireless mic receiver. Altro pezzo che si aggiunge alla "torre" Sega Commander!!! Belle le due antenne sega


      Commenta


        Spettacolo! Soprattutto l'sf7000 [emoji6]

        Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
        Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

        Commenta


          Thanks!!!
          Lo spazio sta finendo, e il cedimento del pavimento si avvicina!!!!

          Commenta


            È ora di demolire anche il bagno [emoji16]

            Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
            Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

            Commenta


              Non mi dire nulla del bagno loool

              Commenta


                Tra quello lì e quell'altro a casa c'hai da fare... [emoji16]

                Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
                Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                Commenta


                  Puoi dirlo forte
                  Speriamo si concluda in fretta cosi ritorno a concentrarmi sull'hardware

                  Commenta


                    Ed è arrivato anche il controller. La famiglia HITACHI SATURN è riunita mancherebbe la versione nera 11 che andrà nel tempo presa.
                    HI SATURN oltre ad essere nera rispetto al classico saturn sega di colore marroncino o bianco,aveva anche la scheda Mpeg già integrata.
                    HI NAVI SATURN , console completamente ridisegnata per essere anche accompagnata da monitor dedicato e Gps per automobili. Macchina incredibile! Con il Tv tuner dedicato (fatto si dice in meno di 300 pezzi al mondo) ci si vedeva anche la televisione


                    Commenta


                      La 11 che cambia?

                      Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
                      Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                      Commenta


                        Tasti rotondi invece di ovali

                        Commenta


                          Ah beh... [emoji16]

                          Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
                          Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                          Commenta


                            Con questo oggetto tocco l`apice della malattia NEC credo.
                            Vestito "GRADUATION" dato in premio per estrazione al concorso della rivista pc engine fan, unico pezzo!! Lo stesso vestito che usava la modella Ora ci sara` da trovare lo staff jumper della Nec avenue lol

                            Commenta


                              Quando inizio un full set (che poi già avevo quasi metà giochi usciti, ma mi ha preso di finirlo....) bisogna iniziare dalle "botte di vita".....almeno poi pesa meno chiuderlo. Twinkle knights sembra essere uno dei + DURI da reperire, seguito dai cinque Virtual cameraman.... iniziamo a menare!





                              Commenta


                                Enterprise 128 boxed!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X