Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Saturn Floppy disk Drive!


    Commenta


      Rance mi inchino alla tua collezione
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        Grazie mille!

        Commenta


          Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
          Saturn Floppy disk Drive!


          Bel pezzo [emoji846] ma che c'entra la scritta Net con un lettore floppy?...

          Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
          Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

          Commenta


            Effettivamente ha poco senso

            Commenta


              PCFX SEALED!!

              Commenta


                Anche qui facciamo 2 per sicurezza, scambio con ALICE IN CHEMICAL REACTION.....se qualche anima pia...

                Commenta


                  Tutti brand new sealed!!







                  Commenta


                    BRAND NEW SEALED. The come back.

                    Commenta


                      Il terzo è nuovo ma senza spine?...

                      Inviato dal mio Nokia 6 utilizzando Tapatalk
                      Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                      Commenta


                        è una card

                        Commenta


                          Ah, chiedo venia [emoji16]

                          Inviato dal mio Nokia 6 utilizzando Tapatalk
                          Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                          Commenta


                            HU7 Pc engine development kit, DUE~~~~~~~~~~~~










                            video, condivisione, telefono con videocamera, videotelefono, gratuito, caricare

                            Commenta


                              Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                              Guarda mi complimento con te: ho visto il primo post ed ho assistito ad una delle collezioni più impressionanti che abbia mai visto, al 90% tutti titoli giappo (anzi c'hai pure la moglie giappa, hai scelto bene ) poi...Beyond Shadowgate è una vera e propria perla, pochi mesi fa ho finalmente trovato una copia completa boxata (dall'affidabilissimo Retrogamingshop) del primo, l'originale su NES, uno dei giochi nella mia Top 3 NES .
                              Complimenti ancora!

                              (data la mia Retromania, dovrei consultare più spesso questo Forum, 'nnagg...)

                              Commenta


                                Grazie mille

                                GRADIUS II Brand new sealed!
                                Ultima modifica di Rance6; 01-07-2018, 22:13.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X