Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Poker Gamecube jap accessory!

    Commenta


      Finalmente anche LUI , BREND GNU!!! Pc engine Super cdrom2 nuovo, box ottimo senza fade, una vita che lo cercavo così.
      Meno un altro!!!!








      Commenta


        Meraviglia BOMBERMAN PCE Tournament gadgets:
        Portachiavi assortiti, borsetta Hudson, borsa a tracolla Hudson secondo premio del torneo, biglietti per partecipare ancora chiusi, 15 posters B3 dell'evento!!!
        Mr.Nec







        Commenta


          E anche l`Hori Fighting stick PC trovato niu.
          Via un altro dalla lista


          Commenta


            NEC Pc-kd 863G FLYER!

            Commenta


              Pc engine flyers FESTA!





              Commenta


                In arrivo lei.... la macchina SEGA che anche sega non si ricorda di averla prodotta.....

                Gabri credo avrà capito....dopo 3 anni di nulla sulle asta era riapparsa

                Commenta


                  Penso di sì, almeno... [emoji16] Se intendi quella che mi hai fatto vedere a inizio gennaio... Se è quella allora la parola "macchina" prende anche un altro significato [emoji6]

                  Ps devo chiederti una cosa, ti lascio un pm, vai a leggerlo [emoji846]

                  Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
                  Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                  Commenta


                    Non è quella, è ENORME

                    Commenta


                      Forse ho capito, diciamo 3 pezzi uno sopra l'altro? [emoji16] Credevo che fosse già arrivato e che l'avevi già postato ma ultimamente la connessione fa schifo e non sono riuscito a risalire i post, comunque stiamo a vedere [emoji6]

                      Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
                      Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                      Commenta


                        no , era arrivato, ma questo lo avevamo cercato dopo aver letto su segaretro e trovato info minime.....

                        Commenta


                          Allora non mi ricordo proprio... [emoji848]

                          Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
                          Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                          Commenta


                            Sembrava una stufetta....

                            Commenta


                              Ci pensavo, ma l'avevamo solo visto, non ricordavo che l'avessi comprato... [emoji3]

                              Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk
                              Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                              Commenta


                                Infatti, è uscito all'improvviso!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X