Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione di 25 anni :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    11-11-18, data da ricordare.
    Ringrazio il mio amico collezionista inglese Jim per avermi fatto completare la "COMBO AIWA"!
    Sega-Aiwa Version del CSD-GM1, boxata completa!!!
    A fianco la mia versione AIWA ,senza logo sega.
    Notare anche i pad differenti
    Primo passo per la chiusura hardware!






    Commenta


      Adesso serve anche l'altra versione per accompagnare il pad [emoji1]

      Inviato dal mio Nokia 6 utilizzando Tapatalk
      Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

      Commenta


        Ne ho 2 solo che una è senza box. Serve solo la scatola, vedremo. Intanto direi che può andare bene anche così

        Commenta


          Beh direi di si [emoji6]

          Inviato dal mio Nokia 6 utilizzando Tapatalk
          Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

          Commenta


            Il corriere ha suonato alle 13.00..... momento forte....
            E' LEI!!!
            Dreamcast Maziora "TRC signed" version, una delle più rare dreamcast in assoluto. Non si sa bene quante delle 500 totali mazyora abbian firmato ma si dice sotto le 200 unità.
            Affiancato al mio classic maziora ci sta a pennello anche se son dubbioso se vendere o tenere anche il mio caro vecchio....








            Ultima modifica di Rance6; 15-11-2018, 15:56.

            Commenta


              Un bell'arrivo inaspettato, il C64 MAGIC KIT!

              Commenta


                Nell'attesa delle "bombe finali" in arrivo, mi son dilettato con alcuni bei pezzetti, questo è uno, la tazzina di Cotton per Sharp X68!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                  Nell'attesa delle "bombe finali" in arrivo, mi son dilettato con alcuni bei pezzetti, questo è uno, la tazzina di Cotton per Sharp X68!

                  È più grande di quella della versione megadrive?

                  Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
                  Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                  Commenta


                    simile

                    Commenta


                      Allora l'altra puoi anche darla a me [emoji16]

                      Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
                      Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                      Commenta


                        Poker cards Pc engine YS4 new!!!

                        Commenta


                          TOP SET!
                          Car marty + home set + floppy drive + car set tutto brand new!!!

                          Commenta


                            PC engine games BRAND NEW!!!!


                            Commenta


                              Il più RAROHH dei flyer nec, il flyer Laser active LDROM NEC!!

                              Commenta


                                4 super posters NEC!!!!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X