Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vostre impressioni su gundbird special, merita?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    vostre impressioni su gundbird special, merita?

    negli ultimi anni mi sono ammalato di maniac shooter

    il titolo in questione su ps2 merita?
    l'avevo trovato nuovo a 5 euri ma l'ho lasciato li
    ora mi sto un po mangiando le p.. mani
    quando vedo "palline" a profusione mi esalto

    che ne pensate di tal giochillo?

    Ultima modifica di gORE70hp; 19-07-2010, 14:01.
    Gore_Soprano su PSN

    contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!


    #2
    Questo gioco è bellissimo, prendilo e vedrai che divertimento.
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      ..io l'ho trovato 1 anno fa circa in un mediaworld dalle mie parti a 7 euros SIGILLATO!!! era in un cestone....l'ho comprato all'istante... (=nei gaystop sta a 29,90 euros..fai te).

      Prendilo se lo ribecchi in giro.
      Ultima modifica di Ospite; 19-07-2010, 15:44.

      Commenta


        #4
        No, non è il porting da Dreamcast, ma direttamente dall'arcade (del resto il primo mi pare non sia uscito su DC). Non ho la memoria freschissima, lo vidi qualche anno fa, ma se non sbaglio l'adattamento della grafica bitmap al formato orizzontale della tv non venne granchè bene: in pratica gli sprites presentavano brutte scalettature, innaturali, come se non usasse filtri per ammorbidire gli angoli o come se quest'ultimi fossero implementati male. I giochi poi sono quelli, per carità...
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          E' un porting abbastanza vedele, si trova a 5-8 euro. Molto carino


          Il mio mercatino

          Commenta

          Sto operando...
          X