Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio Globo - Il Pulcino Pio - Ovvero: quando la creatività umana tocca l'apice...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Radio Globo - Il Pulcino Pio - Ovvero: quando la creatività umana tocca l'apice...

    L'ho scoperto un po' tardi... ma... meglio tardi che mai! Una cosa del genere può realmente dare una svolta radicale alla tua vita , dato che dopo averla vista nulla potrà mai più essere come prima...



    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    #2
    Grazie trattore
    -== Feel the power ==-



    BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

    Profilo Playfire: Amiga1200

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggio
      Grazie trattore
      Ma doveva partire dopo 3 secondi però.

      Commenta


        #4
        E' bellissimo... il tormentone perfetto (due milioni di views su Youtube: http://video.repubblica.it/spettacol.../102419/100799 )! Bob Sinclair vatti a nascondere... la creatività italiana non la batte nessuno!

        Una curiosità: le ragazze del secondo video sono ex ricercatrici del CERN di Ginevra... dopo gli ultimi tagli ai fondi...

        http://societa.panorama.it/Il-pulcin...ne-dell-estate
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 09-08-2012, 12:59.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
          due milioni di views su Youtube
          e si, youtube li raccoglie tutti, ma proprio tutti

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
            e si, youtube li raccoglie tutti, ma proprio tutti
            Quando un'idea è azzeccata... è azzeccata! E questa decisamente lo è! Onore al merito per gli autori!
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              minchia ale, il mondo è tuo!
              ci sono cose su youtube che fanno sganasciare dalle risate solo a me, mentre gli altri mi guardano e si chiedono se sia un cretino (lo sono, lo sono). Se a qualcuno non fa ridere, pace. Accetta il fatto che a me non fa ridere, e che catz

              EDIT: non credo che le ricercatrici abbiano perso il lavoro per i tagli
              Ultima modifica di Ospite; 09-08-2012, 12:37.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                E' bellissimo... il tormentone perfetto (due milioni di views su Youtube: http://video.repubblica.it/spettacol.../102419/100799 )! Bob Sinclair vatti a nascondere... la creatività italiana non la batte nessuno!
                La creatività la batte chi l'ha in primis fatta, ovvero questo:

                -== Feel the power ==-



                BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                Profilo Playfire: Amiga1200

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
                  minchia ale, il mondo è tuo!
                  ci sono cose su youtube che fanno sganasciare dalle risate solo a me, mentre gli altri mi guardano e si chiedono se sia un cretino (lo sono, lo sono). Se a qualcuno non fa ridere, pace. Accetta il fatto che a me non fa ridere, e che catz

                  Per la verità non è che mi faccia ridere... ho ribadito solo che, secondo me, è indovinato come tormentone. Fra l'altro non è che lo trovi irresistibile, nè tantomeno divertente (anche se deve essere buffo registrarsi mentre si canta/recita e rivedersi in seguito)... solo ho notato che rimane subito impresso. In effetti ne sono affascinato dal fenomeno nella sua globalità... tutto lì.

                  Due milioni di views su YouTube e la risonanza su web, radio e sulla carta stampata (anche su Repubblica) attestano già che l'idea è sostanzialmente azzeccata... a prescinere che possa piacere o meno. Il prendere atto che si tratta di un'idea azzeccata non significa necessariamente che mi piaccia o mi diverta, nè tantomeno che debba piacere o divertire tutti (non mi sembra di avere scritto nulla del genere).
                  Ultima modifica di AlextheLioNet; 10-08-2012, 01:03.
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggio
                    La creatività la batte chi l'ha in primis fatta, ovvero questo
                    Ah... ma allora gli autori italiani non sono poi così creativi... un po' come DJ Francesco con il suo Capitan Uncino (ovvero El capitan di Opm)?
                    Ultima modifica di AlextheLioNet; 09-08-2012, 13:31.
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                      Due milioni di views su YouTube e la risonanza su web, radio e sulla carta stampata (anche su Repubblica) attestano [...]
                      una maestosa ceppa

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
                        una maestosa ceppa

                        Attestano senz'altro che ha riscosso un certo successo... di questo va dato atto.

                        Poi può piacere come non piacere. Il mondo è bello perché vario.
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          #13
                          ma tu puoi semplicemente accettare che a me non piace senza farne oggetto di discussione?
                          mmm... sento un rumore di trattore...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
                            ma tu puoi semplicemente accettare che a me non piace senza farne oggetto di discussione?
                            mmm... sento un rumore di trattore...

                            Certo, ci mancherebbe! Fra l'altro non ho mai scritto che debba (?) risultare per forza gradito a qualcuno...

                            Per la verità non ho nemmeno scritto che mi piace (se non con abbondanza di emoticons ironici)... sono solo affascinato e colpito dal relativo fenomeno... tutto lì...
                            Ultima modifica di AlextheLioNet; 09-08-2012, 14:15.
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #15
                              La storia insegna che ogni decade deve avere un tormentone imbecille legato alla fauna avicola: negli anni '60 c'era "Il ballo del Qua Qua", negli anni '70 "Disco Duck", negli anni '80 c'era "Disco Pollo", nei '90 "El Gallinero", poi è arrivata "Ciapa la galeina"... chissà se ne ho saltata qualcuna...

                              sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X