Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio Globo - Il Pulcino Pio - Ovvero: quando la creatività umana tocca l'apice...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    La storia non insegna proprio niente, se le cose non cambiano mai. o no?

    Commenta


      #17
      Anche i tormentoni sono, in qualche modo, "necessari" e, in un certo senso, "inevitabili" nella loro "funzione" di spensierati divertissement stagionali... e l'estate è perfetta per la loro diffusione che rientra nell'ordine naturale delle cose (anche se il Pulcino Pio -versione italiana- dovrebbe essere già "vecchio" di qualche mese... -e ovviamente, in mancanza di questo, ve ne sarebbe stato un'altro...-).

      Chissà perchè... mi ha ricordato un po' Aserejé (2002)... forze per il ritmo incalzante del "testo"... (da notare che l'anno successivo l'"onore" del tormentone estivo tocco a «Chihuahua» -2003-... niente fauna avicola, ma... ispirazione cinofila)
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 10-08-2012, 01:08.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #18
        L'ho ascoltata 2 volte e ho gia voglia di lanciare le casse fuori di finestra...
        Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




        Commenta


          #19
          2 volte? Sei un pazzo...

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Commenta


            #20
            La cosa positiva dell'autunno è che gli annuali, odiosissimi tormentoni estivi tipo sta canzonetta pietosa finiscono nel dimenticatoio e non si sentono più in giro ad oltranza
            Che liberazione


            La mia collezione --->LINK<---

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggio
              La cosa positiva dell'autunno è che gli annuali, odiosissimi tormentoni estivi tipo sta canzonetta pietosa finiscono nel dimenticatoio e non si sentono più in giro ad oltranza
              Che liberazione
              Per ora impazza nelle suonerie dei cellulari ( http://www.iltempo.it/2012/09/12/136...ssifiche.shtml ) e come app per sistemi Android ( http://www.medita.com/pulcino-pio-app-l-intervista/ ) ... per quanto riguarda la suoneria, anche se volessi metterla nel mio non lo farei perchè si confonderebbe con quella di altri...
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #22
                Quanto mi rallegrano queste notizie. a fine suoneria ci vorrebbe una bella passata di trattore...

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
                  Quanto mi rallegrano queste notizie. a fine suoneria ci vorrebbe una bella passata di trattore...
                  Ma anche 2
                  In avanti e poi in retromarcia


                  La mia collezione --->LINK<---

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X