Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio di nick! :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Oh mamma :Q______________________________________
    Dov'è possibile seguire questo corso? Mi sa che non è alla mia portata, sono di Taranto :S

    Commenta


      #17
      questi sono amici miei di Firenze
      ma cose cosi cene sono in tutta Italia
      se vuoi sento se ci sono pure li da te
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #18
        a dir la verità mi sa che qualcosa dovrebbe esserci, un mio collega mi accennò ad una cosa del genere ma non ricordo il nome dell'associazione. Se non ti costa nulla si, sarebbe molto gradita come info, poi vedrò se posso conciliare con lavoro e altri impegni

        Commenta


          #19
          ok sento
          non è che mi costa molto .. il mio amico lavora con me
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #20
            ok perfetto allora, grazie!
            Così potrò sfidare a duello chiunque ha qualcosa da ridire sui miei giochi preferiti XD

            Commenta


              #21
              CIAO A TUTTI, fratelli del retrogame!
              Riesumo questo vecchio topic (non serve aprirne un altro) per dire che... sono tornato!!

              Alcuni di voi, diranno: "E mo chist chi cazz e'?"

              Sono stato assente per tutto questo tempo per colpa di impegni di vario genere, però ho continuato a seguirvi! Lieto e felice di vedere che, giorno dopo giorno, il sito sta crescendo e sta migliorando sempre più! Siete sempre i numeri uno!

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Mariolinho Visualizza il messaggio
                Alcuni di voi, diranno: "E mo chist chi cazz e'?"
                mmmm ..... E mo chist chi cazz e'?

                ehehehee sto scherzando CIAO e ben tornato !

                Commenta


                  #23
                  Ahahahah!

                  Ciao bostik!
                  Non mi ricordo di averti letto in passato.. quindi... piacere di conoscerti!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X