Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio di nick! :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cambio di nick! :D

    Ciao ragazzi, sono Kratos-82!
    Oggi sono entrato per la mia quotidiana visita a RH e... sorpresa! Tutto cambiato!
    Naturalmente mi sono immediatamente reiscritto, e per l'occasione uso il mio vero nick. "Vero" nel senso che lo uso un pò dappertutto (PSN, Live, ecc).
    Kratos era un pò troppo "da ragazzetto"... cacchio, c'ho 28 anni!

    Colgo quest'occasione per congratularmi con tutto lo staff per l'enorme mole di lavoro che hanno svolto (e che svolgeranno), per ringraziarli e per farei miei migliori auguri al nuovo sito!


    #2
    Ciao Kratos! ops ehhe Mariolinho bel nick molto brasileiro, oh mica tiferai brasile? sai qui a Napoli trovi sempre il tifoso argentino che odia l'Italia e che non riesce a dimenticare Maradona, che tristezza...

    Grazie per gli auguri, beh di lavoro ce n'è ancora moltissimo, poi ci saranno come sempre tante novità, tu continua a seguirci e non te ne pentirai
    There's room for only one Snake, and one Big Boss!

    Commenta


      #3
      No no, niente Brasile!
      E' un nomignolo creato dai miei compagni di squadra di quando giocavo a calcio: praticamente un mix tra Mario (il mio nome) e Ronaldinho (avevo i capelli come i suoi, non certo il suo modo di giocare XD).

      Ahahah! E' vero! Napoli è piena di affezionati del mitico Pibe de Oro! Pensa che, anni fa, andai a Napoli da amici, e in una giornata conobbi 4 Diego!! Mai vista una cosa simile!
      Sono un grande di fan di questa città... amo la sua cultura, Totò e la pizza! Meglio di così...

      Puoi scommetterci che continuerò a seguirvi!
      Ultimamente postavo molto poco nel vecchio sito per colpa di impegni; ma adesso le cose sono un pò cambiate, e sarò molto più partecipe!

      Commenta


        #4
        Eh si qui c'è stata la Diego Armando Mania, un fenomeno unico al mondo, cos'e pazz overament

        Bell'avatar... sono uno Zeldofilo incallito li ho giocati praticamente tutti, tranne quella schifezza su Philips CD-i...
        There's room for only one Snake, and one Big Boss!

        Commenta


          #5
          Bentornato ex-Kratos! Penso che tu sia il primo lettore a (re)iscriversi ad RH 2.0! E per questo riceverai una foto di Epikall con l'autografo! ^__^

          Scherzo, che te ne pare del nuovo sito?
          La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



          giochi in corso:

          Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
          Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
          Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

          Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

          Commenta


            #6
            Ciao, un benvenuto 2.0 a te!
            videoludik.blogspot.com

            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

            Commenta


              #7
              Bentornato!!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Snake Visualizza il messaggio
                Bell'avatar... sono uno Zeldofilo incallito li ho giocati praticamente tutti, tranne quella schifezza su Philips CD-i...
                Grande!
                Sei uno dei pochi che apprezza questo Link "versione 1986"... pensa che no tutti lo riconoscono! O_O

                Dal nick, immagino tu sia anche fan del mitico Metal Gear Solid (che perspicacia, eh? XD)... giusto?


                Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio
                Bentornato ex-Kratos! Penso che tu sia il primo lettore a (re)iscriversi ad RH 2.0! E per questo riceverai una foto di Epikall con l'autografo! ^__^

                Scherzo, che te ne pare del nuovo sito?
                Ma sai che mi sono iscritto per merito tuo?
                Ieri sera o, per meglio dire, ieri notte, ero entrato su RH per leggere lo speciale su Golden Axe!
                Lo avevo mirato da tempo, ma per un motivo o per un altro, ho sempre dovuto rimandare la lettura, così sono tornato ieri notte appunto per leggerlo!
                E ho trovato la sorpresona!
                Naturalmente mi sono iscritto subito, ma non credevo di essere uno dei primi!

                Che ne penso del sito?
                La prima cosa che ho apprezzato è il salto di differenza dallo sfondo nero a quello bianco. Non che prima non mi piacesse, ma trovo che il bianco si sposi meglio con un sito ricco di contenuti "videogiocosi", e poi la lettura è più scorrevole!
                E' molto bella l'impostazione, anche se è evidente che si tratta di un qualcosa che deve crescere e svilupparsi.
                Bellissima l'idea del blog!


                @musehead, Simo21: grazie mille! E' un piacere ritrovarvi!

                Commenta


                  #9
                  Welcome ; )
                  .パレード.

                  Commenta


                    #10
                    e mo chi è questo Mariolinho? Mai sentito XD

                    Io ho scelto di iscrivermi nuovamente con lo stesso nick del vecchio sito, non so, è scemo ma mi piace

                    Comunque ci sono anch'io ^^

                    Commenta


                      #11
                      ottimo
                      ben arrivato
                      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      10th Mountain Division in COD
                      MEDAGLIERE premi QUI
                      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                      se tu non sai una mazza sui lasergams...
                      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Axe_N_Sword Visualizza il messaggio
                        e mo chi è questo Mariolinho? Mai sentito XD

                        Io ho scelto di iscrivermi nuovamente con lo stesso nick del vecchio sito, non so, è scemo ma mi piace

                        Comunque ci sono anch'io ^^
                        Mi aspettavo un thread di (ri)presentazione, porca miseria!
                        E vabbè, pazienza... l'importante è che tu sia arrivato nell'oasi del retrogame!

                        Ma sai che mi piace anche questo nick? Riflette alla grandissima la tua passione delle armi bianche e per... un certo Rastan Saga...

                        Commenta


                          #13
                          Rastan Saga è IL retrogame per eccellenza
                          quanto sono fan di quel gioco
                          ogni volta che prendo l'ascia bipenne è un'emozione unica XD

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                            ottimo
                            ben arrivato
                            grazie!
                            non potevo certo mancare ^^

                            Commenta


                              #15
                              bhe .. allora non ti rimane che segnarti a"sherma medioevale "
                              ho un amico che insegna
                              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              10th Mountain Division in COD
                              MEDAGLIERE premi QUI
                              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                              se tu non sai una mazza sui lasergams...
                              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X