Articolo: NeoGeo X Gold: il nuovo retro-handheld - Prezzo, data di lancio e giochi preinstallati | Retrogaming Forum
Registrati!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Articolo: NeoGeo X Gold: il nuovo retro-handheld - Prezzo, data di lancio e giochi pr

Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

L'avatar di striderhiryu

In RH da...
    Jun 2010
    Inserzioni Blog
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Il prezzo è stranamente buono, e la docking station insieme all'arcade joystick sono davvero un invito all'acquisto!

L'avatar di SFCHAMPION

In RH da...
    Jun 2010
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Decisamente da avere al day one !

L'avatar di Moro

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    boh, a me 200 dollari non mi sembrano un prezzo buono per una consolina portatile che fa le stesse cose che puo' fare un Dingoo o una GpWiz...ok che c'e' la docking station ed un joystick, pero' a me i conti non tornano

ma non ne era già uscita una non molto tempo fa? Quanto costava quella? Mi pare avesse un prezzo folle...anche questa non scherza, no, per 200E come minimo mi devi dare tutte le rom esistenti, altrimenti preferisco reperire console e cartucce originali.

L'avatar di striderhiryu

In RH da...
    Jun 2010
    Inserzioni Blog
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Axe_N_Sword Visualizza Messaggio
    ma non ne era già uscita una non molto tempo fa? Quanto costava quella? Mi pare avesse un prezzo folle...anche questa non scherza, no, per 200E come minimo mi devi dare tutte le rom esistenti, altrimenti preferisco reperire console e cartucce originali.
    no, non era ancora uscita. Si parlava di 600 e più $$, poi fortunatamente è risultato totalmente infondato! Per quanto riguarda gli originali, con 200 euro non ti fai nemmeno la console!

Citazione Originariamente Scritto da Moro Visualizza Messaggio
    boh, a me 200 dollari non mi sembrano un prezzo buono per una consolina portatile che fa le stesse cose che puo' fare un Dingoo o una GpWiz...ok che c'e' la docking station ed un joystick, pero' a me i conti non tornano
    considerando che a volte solo gli arcade stick possono venir venduti ad oltre 100 euro, direi che il prezzo è più che onesto!
    <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

in effetti non avevo considerato l'arcade stick (del quale bisognerebbe testare il livello di qualità), ma la docking station serve a caricare cartucce originali? In tal caso potrei ripensarci in effetti...

Completa di docking station e arcade stick diventa davvero un prodotto interessante! Peccato che la scelta dei titoli precaricati è alquanto opinabile... se la docking station è pienamente compatibile con le cartucce del neo geo è da sbavo...

Credo che il joystick pur essendo uguale al vecchio joystick AES sia molto piu piccolo almeno se le foto rispettano le proporzioni guardate quanto è grande l'unita' portatile rispetto la joy ed alla docking station. Se invece il joy è identico all'originale allora è il momento di comprarlo visto che usati li vendono 99 euro!

Un pacchetto davvero curato, onestamente non me lo aspettavo A questo punto confermo ulteriormente la mia volontà di sostenere l'iniziativa e di donare 'sti 200 dollari alle casse SNK (d'altronde Playmore non c'è scritto da nessuna parte!)!